Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tatuaggio balordo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    sembri uno spot per la Benetton
    e quindi?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      "era giunta l'ora di mostrare la mia bandiera"....
      MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

      Commenta


        Potresti farti tatuare la data sbagliata di fondazione di un ordine cavalleresco oppure una falce da incrociare con il fascio per ricevere dolorose randellate bipartisan.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Potresti farti tatuare la data sbagliata di fondazione di un ordine cavalleresco oppure una falce da incrociare con il fascio per ricevere dolorose randellate bipartisan.
          Oppure gli aggiungi SPQR sotto è fai sembrare la cosa come se fossi un romano fiero del passato della sua città!!!
          MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            c'hai preso in pieno
            ero (e sono) un bravissimo ragazzo
            in 5 anni di scuola avrò fatto 3 gg di assenza massimo
            Io invece sulle assenze non mi regolavo, di certo ne ho fatte un centinaio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              tra l'altro non so neanche quanto sia legale riprodurre simbologie nazi-fasciste...
              fino a che permettono alla gente di andare in giro coi tatuaggi di guevara si può permettere di mostrare l'altra ideologia
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Vi prego fate ritornare DrMOrte...sto male senza di lui....nn mi diverto più come prima!!!
                MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Potresti farti tatuare la data sbagliata di fondazione di un ordine cavalleresco oppure una falce da incrociare con il fascio per ricevere dolorose randellate bipartisan.
                  penso di fare la copertura poi vi mostrero' il prima e dopo... spero bene! Forse vado sul tribale che alla fine potrebbe pure coprire...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
                    e quindi?
                    quindi mi sovraccarichi il serveeeer

                    non so se te ne sei accorto ma i consigli semi-seri sono finiti a pag 2

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      fino a che permettono alla gente di andare in giro coi tatuaggi di guevara si può permettere di mostrare l'altra ideologia
                      Gry stai bene??Prima ero un criminale io,adesso va bene girare coi tatuaggi del che e del fascismo???
                      MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                        quindi mi sovraccarichi il serveeeer

                        non so se te ne sei accorto ma i consigli semi-seri sono finiti a pag 2
                        Grande Mad ti adoro!!!
                        MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
                          Gry stai bene??Prima ero un criminale io,adesso va bene girare coi tatuaggi del che e del fascismo???
                          criminale ? io mi sono rivolto a te per dirti di cambiare atteggiamento verso le altre persone , fino a prova contraria non sei a casa tua , dare del coglione di qua e di la di certo non è una gran cosa. oltretutto a me non mi frega nente di cosa si tatua uno , ma quando vedo il che e questa gente che ci va tanto fiera , mi fa ridere e disgusto
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            casual io non vorrei srepparti, siamo a pagina 8, e se lo faccio nessuno mi potrà accusare di scarsa tolleranza.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
                              Dr Morte solitamente anche sono quelli che invece di farsi prendere per il culo e cambiare per questo, li fanno tacere punto è basta!!!
                              azz, una nuova lingua italiana x un'italia migliore



                              cmq comunico a tutti voi l'amico casualstyle ci lascia x qualche giorno.pazientate.tornerà + simpatico di prima

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
                                e quindi?
                                Top76, i simboli non sono come la faccia di un cantante che quando si cresce poi magari, passata la moda, non ci piace più...Ma che parliamo a fare, oramai;
                                Comunque tu si, è meglio che lo togli...
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎