Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tatuaggio balordo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


    Prova con questo, torna sempre buono

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      ahahahaha

      ciccio ciccio ciccio, io sto aspettando ancora la tua prossima composizione
      serio mode on
      sto in un periodo di pausa con le ragazze e sto imparando ad essere più indifferemente e non farmi prendere da facili entusiasmi.. tutto ciò influisce in modo negativo sulla poesia che esprime solo rancore,amarezza e solitudine
      serio mode off

      ora cambio il sottonick
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


        Prova con questo, torna sempre buono
        No lo scudo crociato è un simbolo incostituzionale...è reato di ricostituzione del partito della mafia e della rovina dell'Italia!!!
        MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
          Potresti rispondermi senza essere volgare , per esempio.
          qui ci vuole un martire

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
            Però è ovviamente corretto criticare le ideologie degli altri...questo si mi sembra proprio giusto!!!
            sai...hai la salute bodywebbiana che ti puzza alquanto...fossi in te la curerei di +
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              normalmente quelli che parlano così sono quelli che poi si prendono + cartelle di tutti...
              Dr Morte solitamente anche sono quelli che invece di farsi prendere per il culo e cambiare per questo, li fanno tacere punto è basta!!!
              MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                sai...hai la salute bodywebbiana che ti puzza alquanto...fossi in te la curerei di +
                Beh visto che ti fregi del titolo di Dottore nel nicke me puoi curare tu!!!
                MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                Commenta


                  #68
                  se ti senti a disagio con quel tatuaggio (e non faccio fatica a capirlo) trova un modo per ritoccarlo...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                    qui ci vuole un martire
                    Io già sono stato lapidato!!!
                    MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
                      Beh visto che ti fregi del titolo di Dottore nel nicke me puoi curare tu!!!
                      x i miracoli mi stò attrezzand xò ho imparato a leggere nel futuro.....vedo e rpevedo una chiusura abb rapida x questo 3d...
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
                        No lo scudo crociato è un simbolo incostituzionale...è reato di ricostituzione del partito della mafia e della rovina dell'Italia!!!
                        E' proprio per quello che ti assicura un lavoro
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
                          Potresti rispondermi senza essere volgare , per esempio.
                          Ci provo perchè provo affetto per il tuo tatuaggio....
                          Ti dico solo che mi sembra assurda la vicenda, cioè se il tipo ti diceva di buttarti dal ponte invece di farti il tatuaggio lo facevi, xke a 15 anni si fanno le cazzate??!!
                          MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                            x i miracoli mi stò attrezzand xò ho imparato a leggere nel futuro.....vedo e rpevedo una chiusura abb rapida x questo 3d...
                            beh questo anche un mulo l'avrebbe capito!!!
                            MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
                              Vabbè io a 15 anni nn capivo un caxxo che ci posso fare e poi appunto a 15 anni si fanno le minchiate... il laser nn lo voglio fare perchè costa un botto e mi hanno detto che alla fine resta sbiadito insomma si vedicchia sempre, il chirurgo manco a pensarci che mi sfregia, sono propenso al camuffamento ma se esce una porcata mi ritrovo con un pastrocchio sul braccio... Cmq (e mi riferisco all'utente che mi diceva ecchechezz ecc... -scusa nn ricordo il nik mentre scrivo- ), il fatto va al di la della fede politica, nn voglio un fascio come non vorrei una falce e martello ma nemmeno il simolo del wwf o dei carabinieri insomma avere sul braccio un simbolo forte ti fa apparire come aderente a quell'ideologia e io n sono fascio ma nemmeno comunista se è per questo. Tutto qui...
                              Tatuati una ****. Almeno quella ti piace?
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                E' proprio per quello che ti assicura un lavoro
                                ma a quale costo??
                                MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎