Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tatuaggio balordo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    meglio cosi'.. mi sovraccaricava il server
    MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      pensa se ti facevi tatuare le esperienze sessuali di ciccios... ora ti ritrovavi a dover cancellare solo un punto
      ecco un tentativo di auto-ironia andato a vuoto

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
        ecco un tentativo di auto-ironia andato a vuoto
        ahahahaha

        ciccio ciccio ciccio, io sto aspettando ancora la tua prossima composizione
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          pensa se ti facevi tatuare le esperienze sessuali di ciccios... ora ti ritrovavi a dover cancellare solo un punto
          Dai nn buttarti giù...ci saranno tempi migliori...
          MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            ecco un tentativo di auto-ironia andato a vuoto
            Mad, la satira non è il suo campo, lui è un Lirico
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Mad, la satira non è il suo campo, lui è un Lirico

              er pindaro de noialtri!

              Commenta


                #52
                cmq volevo insultare l' utente al posto di Alex che ora non c'è e che non potrà farlo perche mod., sono certo che lo farebbe.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Mad, la satira non è il suo campo, lui è un Lirico
                  vero, almeno ora è una certezza

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                    Io sono indeciso se sia stato più fesso chi te lo ha fatto o tu che te lo sei fatto fare.
                    Oddio, già farsi in generale un tatuaggio a 15 anni mi pare una bella minchiata, ma poi farsi fare un fascio (a qualsiasi età) mi sembra follia allo stato puro.

                    Inoltre non capisco perché non voglia farti il laser.
                    Ma quanto è grande quell'obbrobrio di tattoo?
                    Vabbè io a 15 anni nn capivo un caxxo che ci posso fare e poi appunto a 15 anni si fanno le minchiate... il laser nn lo voglio fare perchè costa un botto e mi hanno detto che alla fine resta sbiadito insomma si vedicchia sempre, il chirurgo manco a pensarci che mi sfregia, sono propenso al camuffamento ma se esce una porcata mi ritrovo con un pastrocchio sul braccio... Cmq (e mi riferisco all'utente che mi diceva ecchechezz ecc... -scusa nn ricordo il nik mentre scrivo- ), il fatto va al di la della fede politica, nn voglio un fascio come non vorrei una falce e martello ma nemmeno il simolo del wwf o dei carabinieri insomma avere sul braccio un simbolo forte ti fa apparire come aderente a quell'ideologia e io n sono fascio ma nemmeno comunista se è per questo. Tutto qui...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      cmq volevo insultare l' utente al posto di Alex che ora non c'è e che non potrà farlo perche mod., sono certo che lo farebbe.
                      poi richard ti manda i messaggi di avvertimento!!!
                      MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
                        Vabbè io a 15 anni nn capivo un caxxo che ci posso fare e poi appunto a 15 anni si fanno le minchiate... il laser nn lo voglio fare perchè costa un botto e mi hanno detto che alla fine resta sbiadito insomma si vedicchia sempre, il chirurgo manco a pensarci che mi sfregia, sono propenso al camuffamento ma se esce una porcata mi ritrovo con un pastrocchio sul braccio... Cmq (e mi riferisco all'utente che mi diceva ecchechezz ecc... -scusa nn ricordo il nik mentre scrivo- ), il fatto va al di la della fede politica, nn voglio un fascio come non vorrei una falce e martello ma nemmeno il simolo del wwf o dei carabinieri insomma avere sul braccio un simbolo forte ti fa apparire come aderente a quell'ideologia e io n sono fascio ma nemmeno comunista se è per questo. Tutto qui...
                        Ok però...nn ti rispondo se no potrei essere volgare e poi mi cacciano!!!
                        MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
                          Vabbè io a 15 anni nn capivo un caxxo che ci posso fare e poi appunto a 15 anni si fanno le minchiate... il laser nn lo voglio fare perchè costa un botto e mi hanno detto che alla fine resta sbiadito insomma si vedicchia sempre, il chirurgo manco a pensarci che mi sfregia, sono propenso al camuffamento ma se esce una porcata mi ritrovo con un pastrocchio sul braccio... Cmq (e mi riferisco all'utente che mi diceva ecchechezz ecc... -scusa nn ricordo il nik mentre scrivo- ), il fatto va al di la della fede politica, nn voglio un fascio come non vorrei una falce e martello ma nemmeno il simolo del wwf o dei carabinieri insomma avere sul braccio un simbolo forte ti fa apparire come aderente a quell'ideologia e io n sono fascio ma nemmeno comunista se è per questo. Tutto qui...


                          Prova con questo, torna sempre buono
                          Last edited by Sean; 22-09-2008, 08:22:16.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
                            Ok però...nn ti rispondo se no potrei essere volgare e poi mi cacciano!!!
                            io mi sono auto-eliminata la risposta

                            chi osa?

                            Commenta


                              #59
                              Potresti rispondermi senza essere volgare , per esempio.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
                                Sti cazzi...e pensare che io ha un bel pò che penso di tatuarmi una celtica sul deltoide e tu te fai problemi??!!se veramente ci credi nn peNSo che sia un problema che vai in giro portando un simbolo della tua ideologia e se qualcuno ti rompe, mollagli un pugno sul naso!!!ECCHECHEZZ!!
                                normalmente quelli che parlano così sono quelli che poi si prendono + cartelle di tutti...
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎