Ecco
Collapse
X
-
ehm...no.....
un natale mi regalarono il portatile...e sfasciando la scatola con il polistirolo..... giuditta ne mangiò un pezzo...
morta il giorno di natale..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioehm...no.....
un natale mi regalarono il portatile...e sfasciando la scatola con il polistirolo..... giuditta ne mangiò un pezzo...
morta il giorno di natale..........
cristo che morte..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocristo che morte...
cristo che natale.....
ma ci fu la morte peggiore per il mio furetto, quando lo lasciai libero e lui si mise dietro il televisore e nella ciabatta prese la corrente.......
ora chiudo il capitolo dei miei defunti animali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocristo che natale.....
ma ci fu la morte peggiore per il mio furetto, quando lo lasciai libero e lui si mise dietro il televisore e nella ciabatta prese la corrente.......
ora chiudo il capitolo dei miei defunti animali"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
io ho avuto solo pesci rossi. tutti idioti. si buttavano dalla vaschetta per terra per mangiare le briciole di pane. tutti i giorni arrivavo a casa e avevo la pescheria sul pavimentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho avuto solo pesci rossi. tutti idioti. si buttavano dalla vaschetta per terra per mangiare le briciole di pane. tutti i giorni arrivavo a casa e avevo la pescheria sul pavimentoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioOLTRE IL DANNO LA BEFFA...bè stai tranquillo quel cane non può aggredire nessuno perderebbe pure con una pantegana zoppaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta