vi prego di votare..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioVaccaboia se sono orrendiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Questo poi è un Gremlins non un cane!!!!!!!Non lo vorrei neanche come fermacarte sto coso!!!
MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioMA CCHI MINCHIA E'??!!!Non lo vorrei neanche come fermacarte sto coso!!!
silenzio è una cretura di dio come te. Portagli rispetto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioMA CCHI MINCHIA E'??!!!Non lo vorrei neanche come fermacarte sto coso!!!
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomagari lui non vorrebbe te..MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioBeh a questo punto l'indifferenza e la ripugnanza sarebbe reciproca!!!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio ho capito cosa volevi dire tranqui, ma l'appellativo "coso" non lo userei io, è comunque una creatura e un essere vivente che merita rispetto, a volte meritano più rispetto loro delle persone
Dimmi se gli faresti mai del male ad un essere cosi grazioso e indifeso???MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioA beh sul rispetto che loro forse lo meritano più di alcune persone nn ci piove...su questo sono d'accordissimo con te!!!
Dimmi se gli faresti mai del male ad un essere cosi grazioso e indifeso???
dai che poi mi commuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioEh si Prince hai ragione...
grandi e grossi guarda come siamo ridotti
passami i fazzoletti va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiograndi e grossi guarda come siamo ridotti
passami i fazzoletti vaMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio ho capito cosa volevi dire tranqui, ma l'appellativo "coso" non lo userei io, è comunque una creatura e un essere vivente che merita rispetto, a volte meritano più rispetto loro delle persone
i serpenti no però quelli fanno schifo e meritano la morte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta