Conviene mettere la crema abbronzate ( 0 di protezione) su tutto il corpo,che c'è li prima di farsi una doccia alta pressione o è meglio non mettere niente e mettere solo il doposole alla fine per una migliore abbronzatura?
domanda lampade: DOCCIA ALTA PRESSIONE
Collapse
X
-
mettiti l'0lio di cocco e poi un lucchetto per chiuderti nella doccia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomettiti l'0lio di cocco e poi un lucchetto per chiuderti nella doccia
Per l'autore del 3d ma io dico porca troxx oggi fa 35° all'ombra, ma vai in terrazzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiouahuahuahuahuahua
Per l'autore del 3d ma io dico porca troxx oggi fa 35° all'ombra, ma vai in terrazza
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ecco proprio ieri si parlava di una scarsa presenza di thread sulle lampade...ed eccolo puntuale come la peste a milano del manzoni italianboy ci delizia con un altro dei suoi thread ad alto contenuto metafisicoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiouahuahuahuahuahua
Per l'autore del 3d ma io dico porca troxx oggi fa 35° all'ombra, ma vai in terrazza
a roma..non certamente a milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioecco proprio ieri si parlava di una scarsa presenza di thread sulle lampade...ed eccolo puntuale come la peste a milano del manzoni italianboy ci delizia con un altro dei suoi thread ad alto contenuto metafisicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiose sei bianco la protezione mettila
cmq speriamo che entro venerdi esca il bel tempo..così basta lampade e prendo un po' di sole natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioecco proprio ieri si parlava di una scarsa presenza di thread sulle lampade...ed eccolo puntuale come la peste a milano del manzoni italianboy ci delizia con un altro dei suoi thread ad alto contenuto metafisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiono..ormai dopo un po di lampade fatte in inverno (1 a settimana) ho preso un bel colorito
cmq speriamo che entro venerdi esca il bel tempo..così basta lampade e prendo un po' di sole naturalsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioecco proprio ieri si parlava di una scarsa presenza di thread sulle lampade...ed eccolo puntuale come la peste a milano del manzoni italianboy ci delizia con un altro dei suoi thread ad alto contenuto metafisicoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCospargiti di cherosene, potrebbe aiutarti a rendere la dipartita dolorosa e prematura.
Commenta
-
Commenta