Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Lumumba libero
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti ho fatto 1 domanda scientifica rispondi sei daccordo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGià, in casa nn posso.. Metti ke a mia mamma cade l'okkio sul monitor e vede il tuo testone cosa potrebbe pensare di me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDico ke sei OT apri un 3D in Scientific CornerPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGià, in casa nn posso.. Metti ke a mia mamma cade l'okkio sul monitor e vede il tuo testone cosa potrebbe pensare di me..
ah perche' all'internet point invece in mezzo a dieci sconosciuti farest una figura da mille e una notte ...sigpic
Commenta
-
-
...certo, probabilmente non ti rispetterebbe più, ma ti amerebbe come prima!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioah perche' all'internet point invece in mezzo a dieci sconosciuti farest una figura da mille e una notte ...
Se ti vede e gli piaci (difficile ma nn si sa mai) gli do il tuo numero..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, tua madre ti amerebbe comunque...
...certo, probabilmente non ti rispetterebbe più, ma ti amerebbe come prima!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'ultima volta ero accanto ad un trans brasiliano
Se ti vede e gli piaci (difficile ma nn si sa mai) gli do il tuo numero..?
vedi che ti freghi da solo ? se lo rivedi stesso posto stessa ora qualcosa significhera'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovedi che ti freghi da solo ? se lo rivedi stesso posto stessa ora qualcosa significhera'
hai perso smalto amico... è la vita matrimoniale..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
hai perso smalto amico... è la vita matrimoniale..?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
hai perso smalto amico... è la vita matrimoniale..?
Macche', e' che c'ho qui due cinesi a fianco che sanno di baghdad e mi annebbiano le meningisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioHai ragione, Mauro è già da un bel po' che non è più quello di un tempo, soprattutto da quando non c'è più superfustakkion ha perso la sua verve per la quale tutti noi lo abiamo amato.
non legare il mio nome a quello di quel filisteo filocomunista da centro socialesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon legare il mio nome a quello di quel filisteo filocomunista da centro sociale
Poi tu hai messo la "testa" a posto e sei diventato un ragazzo a modo...lui invece ha fatto la fine che ha fatto e quei magici momenti sono finiti.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta