Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
un olocausto dimenticato...
Collapse
X
-
ciao albe,dici che non c'entrano niente quei 600000 morti coi genocidi africani.ma io non volevo mettere a confronto le due tragedie.volevo solo dire come le cose ci vengano riportate da media,storici ecc.i suddetti genocidi ricevono un centesimo di attenzione rispetto a pochi morti nella striscia di gaza e dintorni e i morti in cina hanno ricevuto dalla storia un milionesimo dell'attenzione ricevuta dall'olocausto nazista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioammazza,l'hai capito alla soglia dei trent'anni?
come ho detto ha madrock era una frase scritta di getto dopo aver letto il resoconto delle atrocità nipponiche in quel campoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggiociao albe,dici che non c'entrano niente quei 600000 morti coi genocidi africani.ma io non volevo mettere a confronto le due tragedie.volevo solo dire come le cose ci vengano riportate da media,storici ecc.i suddetti genocidi ricevono un centesimo di attenzione rispetto a pochi morti nella striscia di gaza e dintorni e i morti in cina hanno ricevuto dalla storia un milionesimo dell'attenzione ricevuta dall'olocausto nazistaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocome ho detto ha madrock era una frase scritta di getto dopo aver letto il resoconto delle atrocità nipponiche in quel campo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiorichy?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Albe hai dimenticato che il Giappone era alleato con Italia e Germania perchè queste tre nazioni condividevano più o meno gli stessi ideali.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe hai dimenticato che il Giappone era alleato con Italia e Germania perchè queste tre nazioni condividevano più o meno gli stessi ideali.....
si ma cosa c'entra ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta