Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
un olocausto dimenticato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fargo Visualizza Messaggiomi sento vicino al popolo cinese e al compianto compagno mao.
e nota lo sforzo dato che è la prima volta che mi auto-censuro tramite asterischi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon semplificare il tutto please.. la storia dei conflitti cina-giappone è ben piu' lunga e complessa..
se per te 600000 morti dovuti a infezioni, esperimenti con batteri di ogni tipo, vivisezioni senza anestesia ecc..ecc...ecc.. sono un semplificare.....non so...
cristo santo ho letto che hanno iniettato il virus della peste a bambini e poi li hanno vivisezionati VIVI per controllare il comportamento degli organi interni fino al sopraggiungere della morte....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fargo Visualizza Messaggiouna storia tristissima e vergognosa.
mi sento vicino al popolo cinese e al compianto compagno mao."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose per te 600000 morti dovuti a infezioni, esperimenti con batteri di ogni tipo, vivisezioni senza anestesia ecc..ecc...ecc.. sono un semplificare.....non so...
cristo santo ho letto che hanno iniettato il virus della peste a bambini e poi li hanno vivisezionati VIVI per controllare il comportamento degli organi interni fino al sopraggiungere della morte....
lo facevano in russia e in america, che differenza c'è con i cinesi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose per te 600000 morti dovuti a infezioni, esperimenti con batteri di ogni tipo, vivisezioni senza anestesia ecc..ecc...ecc.. sono un semplificare.....non so...
cristo santo ho letto che hanno iniettato il virus della peste a bambini e poi li hanno vivisezionati VIVI per controllare il comportamento degli organi interni fino al sopraggiungere della morte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma che diamine Albe.. intendevo non semplificare l'odio cina-giappone a questo, dato che le origini sono ben piu' remote.
la differenza tra i giapponesi e i cinesi è come quella che c'è tra una camicia dolce e gabbana e una camicia docce e gabinetti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma che diamine Albe.. intendevo non semplificare l'odio cina-giappone a questo, dato che le origini sono ben piu' remote.
ma io non ho voluto semplificare un bel niente!!! ho scritto quella frase di getto dopo aver letto le efferatezze perpetrate per diversi anni dai giapponesi nell'unità 731
non mi interessa se l'odio risale a tempi remoti!
questi fatti hanno o non hanno contribuito ad alimentare l'odio ? non mi sembrava cosi di difficile comprensione la frase...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Nessuno ha notato il piccolo, trascurabile, dettaglio che gli americani non hanno fatto processare nessuno, i sovietici neanche, ma tutti si sono accaparrati gli scienziati nipponici tanto crudeli e cattivi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNessuno ha notato il piccolo, trascurabile, dettaglio che gli americani non hanno fatto processare nessuno, i sovietici neanche, ma tutti si sono accaparrati gli scienziati nipponici tanto crudeli e cattivi?
Volevo scriverlo infatti (la stessa cosa è accaduta con gli scienziati nazisti) ma non mi andava poi di leggere le solite repliche...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNessuno ha notato il piccolo, trascurabile, dettaglio che gli americani non hanno fatto processare nessuno, i sovietici neanche, ma tutti si sono accaparrati gli scienziati nipponici tanto crudeli e cattivi?
vero, tanto colpevoli quanto i "medici" di quel campoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta