Annuncio

Collapse
No announcement yet.

boxe e allontanamento dal BB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    al contrario tutti quelli che conosco che fanno arti marziali o sport di combattimento non sono montati..anzi
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      al contrario tutti quelli che conosco che fanno arti marziali o sport di combattimento non sono montati..anzi
      quoto. I ragazzi che ho conosciuto che combattono sul ring (thai,boxe,kick) sono tutte persone tranquillissime..anzi in discoteca uno di questi era stato anche più volte minacciato e mai aveva mosso un dito.Campione regionale di thai mi pare,circa 80 kg Forse quelli più montati sono proprio quelli meno bravi

      Commenta


        #18
        uno se è un montato attaccabrighe, lo è ancora prima di mettere piede in una palestra di arti marziali.
        la pratica di uno sport di combattimento aumenta la fiducia in sé stessi, ma al tempo stesso fa capire che c'è sempre un avversario più bravo e che persone all'apparenza innocue invece sanno il fatto loro.
        chi capisce il vero spirito di questi sport, chi si sveglia un'ora prima al mattino per andare a correre, chi sale sul ring con il rispetto che ogni avversario merita anche solo per essere lì a confrontarsi sportivamente, difficilmente sarà un montato fuori dalla palestra.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          quoto. I ragazzi che ho conosciuto che combattono sul ring (thai,boxe,kick) sono tutte persone tranquillissime..anzi in discoteca uno di questi era stato anche più volte minacciato e mai aveva mosso un dito.Campione regionale di thai mi pare,circa 80 kg Forse quelli più montati sono proprio quelli meno bravi

          ma fa il buttafuori?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            no davvero fede.. Per le esperienze che ho avuto e da quel che leggo,quasi tutti gli istruttori ci tengono a farti capire che è uno sport e come tale non devi andare in giro a picchiare tutti quelli che ti passano vicino..
            ma siccome sono una persona che cerca sempre la mediazione, anche quando non verrebbe naturale

            in alcune occasioni vedevo che le mediazione veniva a meno e siccome non è nella mia indole ho deciso di darmi una regolata

            poi nn ho smesso per quel motivo ovviamente

            Commenta


              #21
              si.. fare arte marziali e simile.. scoraggia chi magari vuole inizare solo per esibizionismo e scopi poco benevoli.. Perchè vedere qualcuno più forte di te che in 3 secondi può rovinarti fa pensare mille volte prima di attaccare briga con il primo che passi
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                da tempo mi alleno sempre più al pugilato e gli allenamenti di BB li faccio oramai in casa con giusto 40kg di pesi,ho perso si forza ma sono più agile,veloce e i pugni rimbombano nel sacco come si deve,sto anche meglio fisicamente,mangio meno,sono più asciutto,meno massa ma concreto,questo sport m,i sta dando molte soddisfazioni,azzo se è duro come sport ma rende davvero,cmq tengo sempre un moderato allenamento coi pesi anche x non scendere tanto di massa poichè bruci una cifra,non prendo neanche un integratore e mi sento in gran forma,con questo vorrei consigliare a tutti di non fossilizzarvi solo sul BB,se vuoi fare vero sport devi sudare sul serio,metterti in competizione insomma,tanto tutto quello fatto col BB vi può sempre aiutarein tutti gli sport
                Vero sport ? Non fossilizzatevi ?
                Chi ti da il diritto di giudicare la veridicità o meno di uno sport ?

                A te può piacere qualsiasi sport e tutto rimane più che legittimo, ma senza schernire gli altri sport, curling compreso....



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Vero sport ? Non fossilizzatevi ?
                  Chi ti da il diritto di giudicare la veridicità o meno di uno sport ?

                  A te può piacere qualsiasi sport e tutto rimane più che legittimo, ma senza schernire gli altri sport, curling compreso....
                  e il lanciatore di coriandoli citato da max power?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                    uno se è un montato attaccabrighe, lo è ancora prima di mettere piede in una palestra di arti marziali.
                    la pratica di uno sport di combattimento aumenta la fiducia in sé stessi, ma al tempo stesso fa capire che c'è sempre un avversario più bravo e che persone all'apparenza innocue invece sanno il fatto loro.
                    chi capisce il vero spirito di questi sport, chi si sveglia un'ora prima al mattino per andare a correre, chi sale sul ring con il rispetto che ogni avversario merita anche solo per essere lì a confrontarsi sportivamente, difficilmente sarà un montato fuori dalla palestra.
                    quoto tutto.
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    ma fa il buttafuori?
                    o almeno..all'epoca no
                    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    si.. fare arte marziali e simile.. scoraggia chi magari vuole inizare solo per esibizionismo e scopi poco benevoli.. Perchè vedere qualcuno più forte di te che in 3 secondi può rovinarti fa pensare mille volte prima di attaccare briga con il primo che passi
                    ma poi sono proprio gli istruttori che in genere "calmano" gli esibizionisti.
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Vero sport ? Non fossilizzatevi ?
                    Chi ti da il diritto di giudicare la veridicità o meno di uno sport ?

                    A te può piacere qualsiasi sport e tutto rimane più che legittimo, ma senza schernire gli altri sport, curling compreso....
                    ci mancherebbe ma non credo che mike volesse schernire gli altri sport,vero mike?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                      uno se è un montato attaccabrighe, lo è ancora prima di mettere piede in una palestra di arti marziali.
                      la pratica di uno sport di combattimento aumenta la fiducia in sé stessi, ma al tempo stesso fa capire che c'è sempre un avversario più bravo e che persone all'apparenza innocue invece sanno il fatto loro.
                      chi capisce il vero spirito di questi sport, chi si sveglia un'ora prima al mattino per andare a correre, chi sale sul ring con il rispetto che ogni avversario merita anche solo per essere lì a confrontarsi sportivamente, difficilmente sarà un montato fuori dalla palestra.
                      straquoto

                      Commenta


                        #26
                        VA ricordato che uno può essere un grande marzialista ma se trova il pazzo che non ha niente da perdere con lama o pistola o quello che picxchia in gruppo son cazzi amari

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          io ho smesso di combattere xke diventavo volento, non mi piaceva la cosa
                          Un ex-utente di questo forum, da par suo, ha compiuto il processo inverso.
                          Il suo nome è BAM ed era a conoscienza di tecniche che gli consentivano di infliggere dei colpi mortali a mani nude.
                          Una belva.

                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Vero sport ? Non fossilizzatevi ?
                          Chi ti da il diritto di giudicare la veridicità o meno di uno sport ?

                          A te può piacere qualsiasi sport e tutto rimane più che legittimo, ma senza schernire gli altri sport, curling compreso....
                          Bé, no, aspetta Sergio; io credo che il curling si possa tranquillamente schernire.

                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          VA ricordato che uno può essere un grande marzialista ma se trova il pazzo che non ha niente da perdere con lama o pistola o quello che picxchia in gruppo son cazzi amari
                          Temo.
                          Vedi Derek!


                          Comunque io in parte lo capisco HA Mike.
                          Io anche, da alcuni mesi, per motivi di tempo ho lasciato la palestra.
                          Mi manca e sto pensando di farmi una piccola palestruccia domestica, tuttavia, ho iniziato a correre.
                          Inizialmente per fare cardio, poi ho iniziato ad aumentare la frequenza sul cardiofrequenzimetro e debbo dire che la cosa mi piace proprio; inoltre sono assolutamente convinto che uno sport dal forte impatto cardiaco sia molto utile per migliorare la qualità muscolare.
                          Se non erro lo diceva anche Bull, mesi fa.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            da tempo mi alleno sempre più al pugilato e gli allenamenti di BB li faccio oramai in casa con giusto 40kg di pesi,ho perso si forza ma sono più agile,veloce e i pugni rimbombano nel sacco come si deve,sto anche meglio fisicamente,mangio meno,sono più asciutto,meno massa ma concreto,questo sport m,i sta dando molte soddisfazioni,azzo se è duro come sport ma rende davvero,cmq tengo sempre un moderato allenamento coi pesi anche x non scendere tanto di massa poichè bruci una cifra,non prendo neanche un integratore e mi sento in gran forma,con questo vorrei consigliare a tutti di non fossilizzarvi solo sul BB,se vuoi fare vero sport devi sudare sul serio,metterti in competizione insomma,tanto tutto quello fatto col BB vi può sempre aiutarein tutti gli sport
                            lo sport più bello che abbia mai praticato
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              VA ricordato che uno può essere un grande marzialista ma se trova il pazzo che non ha niente da perdere con lama o pistola o quello che picxchia in gruppo son cazzi amari
                              si ma questo è OT, visto che in questo 3d si parla di quanto la boxe è un grande sport e di come ti porta proprio ad evitare lo scontro.
                              non stiamo parlando di risse e di chi possa avere la meglio.
                              la boxe è uno sport. la rissa di strada è un'altra cosa.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                                lo sport più bello che abbia mai praticato
                                Tu sei agevolato dalle lunghe leve.
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎