da tempo mi alleno sempre più al pugilato e gli allenamenti di BB li faccio oramai in casa con giusto 40kg di pesi,ho perso si forza ma sono più agile,veloce e i pugni rimbombano nel sacco come si deve,sto anche meglio fisicamente,mangio meno,sono più asciutto,meno massa ma concreto,questo sport m,i sta dando molte soddisfazioni,azzo se è duro come sport ma rende davvero,cmq tengo sempre un moderato allenamento coi pesi anche x non scendere tanto di massa poichè bruci una cifra,non prendo neanche un integratore e mi sento in gran forma,con questo vorrei consigliare a tutti di non fossilizzarvi solo sul BB,se vuoi fare vero sport devi sudare sul serio,metterti in competizione insomma,tanto tutto quello fatto col BB vi può sempre aiutarein tutti gli sport
boxe e allontanamento dal BB
Collapse
X
-
Il pugilato, al di là delle altre considerazioni, è davvero un grande sport, di una nobiltà antichissima, sport che scavalca le barriere sociali per dare vita ad un puro confronto tra due uomini armati con solo ciò che la natura gli ha dato.
Sono felice di vedere che ragazzi ancora si avvicinano a questa boxe considerata "fuori moda" e che invece a ben guardare dimostra come sia sempre radicata nella natura stessa dell'uomo, ad ogni latitudine....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl pugilato, al di là delle altre considerazioni, è davvero un grande sport, di una nobiltà antichissima, sport che scavalca le barriere sociali per dare vita ad un puro confronto tra due uomini armati con solo ciò che la natura gli ha dato.
Sono felice di vedere che ragazzi ancora si avvicinano a questa boxe considerata "fuori moda" e che invece a ben guardare dimostra come sia sempre radicata nella natura stessa dell'uomo, ad ogni latitudine.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl pugilato, al di là delle altre considerazioni, è davvero un grande sport, di una nobiltà antichissima, sport che scavalca le barriere sociali per dare vita ad un puro confronto tra due uomini armati con solo ciò che la natura gli ha dato.
Sono felice di vedere che ragazzi ancora si avvicinano a questa boxe considerata "fuori moda" e che invece a ben guardare dimostra come sia sempre radicata nella natura stessa dell'uomo, ad ogni latitudine.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio ho smesso di combattere xke diventavo volento, non mi piaceva la cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioin genere in questi sport si insegna proprio il contrario.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh nn esageriamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono davvero fede.. Per le esperienze che ho avuto e da quel che leggo,quasi tutti gli istruttori ci tengono a farti capire che è uno sport e come tale non devi andare in giro a picchiare tutti quelli che ti passano vicino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono davvero fede.. Per le esperienze che ho avuto e da quel che leggo,quasi tutti gli istruttori ci tengono a farti capire che è uno sport e come tale non devi andare in giro a picchiare tutti quelli che ti passano vicino..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ok ma io x esperienza personale vedo che moltissima gente che fa arti marziali sn tutti dei montati che si credono dio in terra....poi oh nn sn tutti cosi x fortuna...
perkè i bb no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiofatto sta che quelli con cui mi allenavo io eraNO QUASI tutti pregiudicatiOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ok ma io x esperienza personale vedo che moltissima gente che fa arti marziali sn tutti dei montati che si credono dio in terra....poi oh nn sn tutti cosi x fortuna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ok ma io x esperienza personale vedo che moltissima gente che fa arti marziali sn tutti dei montati che si credono dio in terra....poi oh nn sn tutti cosi x fortuna...
Commenta
-
Commenta