Annuncio

Collapse
No announcement yet.

boxe e allontanamento dal BB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boxe e allontanamento dal BB

    da tempo mi alleno sempre più al pugilato e gli allenamenti di BB li faccio oramai in casa con giusto 40kg di pesi,ho perso si forza ma sono più agile,veloce e i pugni rimbombano nel sacco come si deve,sto anche meglio fisicamente,mangio meno,sono più asciutto,meno massa ma concreto,questo sport m,i sta dando molte soddisfazioni,azzo se è duro come sport ma rende davvero,cmq tengo sempre un moderato allenamento coi pesi anche x non scendere tanto di massa poichè bruci una cifra,non prendo neanche un integratore e mi sento in gran forma,con questo vorrei consigliare a tutti di non fossilizzarvi solo sul BB,se vuoi fare vero sport devi sudare sul serio,metterti in competizione insomma,tanto tutto quello fatto col BB vi può sempre aiutarein tutti gli sport
    Alboreto is nothing

    #2
    io ho ftt il processo inverso..

    Commenta


      #3
      anche io ho mollato il bb per il pugilato e mi sento più in forma che mai

      Commenta


        #4
        Il pugilato, al di là delle altre considerazioni, è davvero un grande sport, di una nobiltà antichissima, sport che scavalca le barriere sociali per dare vita ad un puro confronto tra due uomini armati con solo ciò che la natura gli ha dato.
        Sono felice di vedere che ragazzi ancora si avvicinano a questa boxe considerata "fuori moda" e che invece a ben guardare dimostra come sia sempre radicata nella natura stessa dell'uomo, ad ogni latitudine.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          io ho smesso di combattere xke diventavo volento, non mi piaceva la cosa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Il pugilato, al di là delle altre considerazioni, è davvero un grande sport, di una nobiltà antichissima, sport che scavalca le barriere sociali per dare vita ad un puro confronto tra due uomini armati con solo ciò che la natura gli ha dato.
            Sono felice di vedere che ragazzi ancora si avvicinano a questa boxe considerata "fuori moda" e che invece a ben guardare dimostra come sia sempre radicata nella natura stessa dell'uomo, ad ogni latitudine.
            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Il pugilato, al di là delle altre considerazioni, è davvero un grande sport, di una nobiltà antichissima, sport che scavalca le barriere sociali per dare vita ad un puro confronto tra due uomini armati con solo ciò che la natura gli ha dato.
              Sono felice di vedere che ragazzi ancora si avvicinano a questa boxe considerata "fuori moda" e che invece a ben guardare dimostra come sia sempre radicata nella natura stessa dell'uomo, ad ogni latitudine.
              mio fratello lo pratica già da un pò,mi piacerebbe iscrivermi con lui appena finisco gli esami io ho solo avuto un'esperienza con la thai boxe
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              io ho smesso di combattere xke diventavo volento, non mi piaceva la cosa
              in genere in questi sport si insegna proprio il contrario.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                in genere in questi sport si insegna proprio il contrario.
                beh nn esageriamo...
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  beh nn esageriamo...
                  no davvero fede.. Per le esperienze che ho avuto e da quel che leggo,quasi tutti gli istruttori ci tengono a farti capire che è uno sport e come tale non devi andare in giro a picchiare tutti quelli che ti passano vicino..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    no davvero fede.. Per le esperienze che ho avuto e da quel che leggo,quasi tutti gli istruttori ci tengono a farti capire che è uno sport e come tale non devi andare in giro a picchiare tutti quelli che ti passano vicino..
                    fatto sta che quelli con cui mi allenavo io eraNO QUASI tutti pregiudicati

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      no davvero fede.. Per le esperienze che ho avuto e da quel che leggo,quasi tutti gli istruttori ci tengono a farti capire che è uno sport e come tale non devi andare in giro a picchiare tutti quelli che ti passano vicino..
                      si ok ma io x esperienza personale vedo che moltissima gente che fa arti marziali sn tutti dei montati che si credono dio in terra....poi oh nn sn tutti cosi x fortuna...
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Mi piacciono gli sport da combattimento, penso che a luglio mollerò il nuoto e inizierò Muay thai

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          si ok ma io x esperienza personale vedo che moltissima gente che fa arti marziali sn tutti dei montati che si credono dio in terra....poi oh nn sn tutti cosi x fortuna...

                          perkè i bb no?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            fatto sta che quelli con cui mi allenavo io eraNO QUASI tutti pregiudicati
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            si ok ma io x esperienza personale vedo che moltissima gente che fa arti marziali sn tutti dei montati che si credono dio in terra....poi oh nn sn tutti cosi x fortuna...
                            anche quello è vero.. però ragazzi di questi esempi ce ne se sono in ogni sport credo i miei compagni erano quasi tutti buttafuori

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              si ok ma io x esperienza personale vedo che moltissima gente che fa arti marziali sn tutti dei montati che si credono dio in terra....poi oh nn sn tutti cosi x fortuna...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎