e se fosse "necessario" avere zone "franche"???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alinos
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 290
    • 14
    • 0
    • Livorno
    • Send PM

    e se fosse "necessario" avere zone "franche"???

    Salve ragazzi, una considerazione, è se fosse necessario per uno stato civile, avere dell zone cossidette" franche" per tenere sotto controllo gli umori del popolo?
    Mi spiego meglio, come la prostituzione, essenzialmente fuorilegge, ma tollerata, probabilmente come valvola di sfogo per eventuali maniaci, che in caso di astinenza prolungata darebbero sfogo ai propi istinti con atti efferati, o come per le curve, oramai valvola di sfogo per i frustati della domenica, se anche alcune zone delle nostre città, fossero tenute volontariamente nel degrado come sfiatatoio degli impulsi più bassi? una sorta di bronx creato ad arte per permettere al cittadino inquadrato e che paga le tasse di violare il sistema comprandosi la dose di coca o sbattendosi il trans di turno?????
    Cosicchè gli "onesti" lavoratori non si sfoghino con i veri problemi della nostra società???? (politici, sanità, ecc ecc)...
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

    #2
    mi sembra una gran cagata
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta

    • banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      mi sembra una gran cagata
      XXX
      sigpic

      Commenta

      • MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

        #4
        alinos candidati al senato cosi ti voto...ops non ho ancora 25anni

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi, una considerazione, è se fosse necessario per uno stato civile, avere dell zone cossidette" franche" per tenere sotto controllo gli umori del popolo?
          Mi spiego meglio, come la prostituzione, essenzialmente fuorilegge, ma tollerata, probabilmente come valvola di sfogo per eventuali maniaci, che in caso di astinenza prolungata darebbero sfogo ai propi istinti con atti efferati, o come per le curve, oramai valvola di sfogo per i frustati della domenica, se anche alcune zone delle nostre città, fossero tenute volontariamente nel degrado come sfiatatoio degli impulsi più bassi? una sorta di bronx creato ad arte per permettere al cittadino inquadrato e che paga le tasse di violare il sistema comprandosi la dose di coca o sbattendosi il trans di turno?????
          Cosicchè gli "onesti" lavoratori non si sfoghino con i veri problemi della nostra società???? (politici, sanità, ecc ecc)...
          Una specie di fight club mi pare
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

            #6
            Proibisco a chiunque di rispondere ancora ad alinos, pena l'immondometro.

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              #7
              una cosa sono gli umori una cosa sono le patologie... se uno per sfogare l'umore e approdare alla gioia e alla pace non trova altro che mettersi un ***** di plastica nel culo e farsi due righe di bamba per me e' meglio che vada da un buon psichiatra
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X