Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Percorso esami di stato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiovabè ma mica l'ho scritto nel curriculm vitae st'episodio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiono altre materie sarebbero letteratura greca ma penso che già la prof mi spellerà sul classico visto che non mi ha mai interrogato durante l'anno e matematica che non saprei proprio come collegare asdasd... ah si poi c'è geografia astronomica e anche lì non saprei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiole macchine industriali magari proprio quelle a vapore... è l'unico collegamento che mi viene in mente.. l'impossibilità di convertire tutto il calore in lavoro e viceversa... boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopotresti parlare volendo anche del ciclo di carnot,ovvero il ciclo con rendimento termodinamico maggiore a tal proposito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosi avevo intenzione di includerlo. cmq prenderei in considerazione sia il periodo della prima società capitalistica (fine 1800 inizio 900) e poi parlare brevemente della situazione dell'economia capitalista dopo il 1945 arrivando quindi al consumismo contemporaneo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora se parli dell 800 potresti fare un collegamento tra il calore di cui parli in termodinamica con la equazione del calore di Fourier matematico e fisico di quel periodo
Buonanotte e grazie per i consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora se parli dell 800 potresti fare un collegamento tra il calore di cui parli in termodinamica con la equazione del calore di Fourier matematico e fisico di quel periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiopreferisco lasciarlo fuori dal programma e non impelagarmi in cose che nemmeno ho studiato
Buonanotte e grazie per i consigliOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomikael ti ricordo che mio fratello è geneticamente più intelligente di te quindi i consigli sono pressochè inutili
Commenta
-
Commenta