Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
hannibal lecter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprendi una foto recente però
Commenta
-
-
bisogna anche considerare la vecchiaia, pure david invecchia male io non lo so saranno ste bagasce senz'anima che hanno vicino che li mummificano."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì è una bellezza poco virile, ma a me piacciono così
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDIMONIO ABBANDONA IL CORPO DI QUESTA GIOVANE DONNA. IN NOME DEL SACRO FLUIDO! E' DON JOHNSON CHE TI COMANDA! E' MICKEY ROURKE CHE TI COMANDA! FACCIO APPELLO AI CALIFORNIA DREAM MEN TUTTI!
'GNURANT!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosarei proprio il tuo tipo allora
ma ziocaro, li metti nei tuoi post ogni 3per2 e manco i nomi corretti sai scrivere?
'GNURANT!!!
e tu che ammetti di essere un ****** e osi bestemmiare citando con firma i mostri sacri e il sacro mezzo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon capite un *****.....
frc!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioche maniche di checche.
Un uomo ha da esser uomo. Come lui:
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioche maniche di checche.
Un uomo ha da esser uomo. Come lui:
Che schifezza che e' un ippopotamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche faccia da romenoOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe schifezza che e' un ippopotamo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon pretendo che voialtri puffi possiate capire
beh io sono arrivato a pesare 115 kg e ero di una potenza incommensurabile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh io sono arrivato a pesare 115 kg e ero di una potenza incommensurabile
Secondo me la bellezza maschile dovrebbe essere questa: forza e potenzaLast edited by bersiker1980; 27-05-2008, 19:07:37.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon pretendo che voialtri puffi possiate capireOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh io sono arrivato a pesare 115 kg e ero di una potenza incommensurabile
Ed io a misurare 210cm ed ero un drago
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosi ma sei piccolo di statura. Il manzo nella foto è 2 metri per 130 kg ed è un fighter professionista dell'UFC (ache se abb. scarso a dire il vero-sempre di massimi livelli parliamo xo)
Secondo me la bellezza maschile dovrebbe essere questa: forza e potenzaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta