If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dite che vi pare ma nn ci posso fare niente, sto dicendo solo la verità
se le dovessi elencare sommariamente, quali sono le caratteristiche che ti rendono quest'essere appealing pina?
la cosa mi sconcerta, perche' avrei giurato avessi gusti opposti
No lui è un po' più virile. Però di viso sembra più piccolo dell'età che ha (secondo me).
se gli serve un trattamento di invecchiamento rapido l'invito qui da noi è sempre valido. In tre giorni te lo faccio sembrare come sean connery in the rock
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
se le dovessi elencare sommariamente, quali sono le caratteristiche che ti rendono quest'essere appealing pina?
la cosa mi sconcerta, perche' avrei giurato avessi gusti opposti
Non saprei spiegarti... guarda al minimo comune denominatore delle 2 foto che ho postato...
Esempio: mi piace il viso liscio, ben rasato, lievemente pallido, capello liscio, abbastanza curato, occhi generalmente chiari (verdi o azzurri), fisicamente non troppo muscoloso, snello,.... (esteticamente parlando)
se gli serve un trattamento di invecchiamento rapido l'invito qui da noi è sempre valido. In tre giorni te lo faccio sembrare come sean connery in the rock
Non saprei spiegarti... guarda al minimo comune denominatore delle 2 foto che ho postato...
Esempio: mi piace il viso liscio, ben rasato, lievemente pallido, capello liscio, abbastanza curato, occhi generalmente chiari (verdi o azzurri), fisicamente non troppo muscoloso, snello,.... (esteticamente parlando)
Aridaje
preferisci clint eastwood? te lo rispedisco oltre che vecchio, pure incazzato e stanco. Basta dirlo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta