Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
hannibal lecter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotze tze tocca correggerti..questo è il numero uno
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioun accoppiamento tra platinette e vladimir luxuria (cit)
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosi qsto lo so
dico ke mi sfugge come si kiama.. il nome...
J a me i tipi come quello che hai postato tu non piacciono Indubbiamente sono belli ma non sono i tipi che piacciono a me. Sarò un caso isolato rispetto alla stragrande maggioranza delle ragazze ma purtroppo è così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Brian Molko
J a me i tipi come quello che hai postato tu non piacciono Indubbiamente sono belli ma non sono i tipi che piacciono a me. Sarò un caso isolato rispetto alla stragrande maggioranza delle ragazze ma purtroppo è così...
DIMONIO ABBANDONA IL CORPO DI QUESTA GIOVANE DONNA. IN NOME DEL SACRO FLUIDO! E' DON JHONSON CHE TI COMANDA! E' MIKEY ROURKE CHE TI COMANDA! FACCIO APPELLO AI CALIFORNIA DREAM MEN TUTTI!Last edited by JPP; 07-09-2009, 13:11:27."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Brian Molko
J a me i tipi come quello che hai postato tu non piacciono Indubbiamente sono belli ma non sono i tipi che piacciono a me. Sarò un caso isolato rispetto alla stragrande maggioranza delle ragazze ma purtroppo è così...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDIMONIO ABBANDONA IL CORPO DI QUESTA GIOVANE DONNA. IN NOME DEL SACRO FLUIDO! E' DON JHONSON CHE TI COMANDA! E' MIKEY ROURKE CHE TI COMANDA! FACCIO APPELLO AI CALIFORNIA DREAM MEN TUTTI!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
ragazzi scherzi a parte io in primis e su di me capisco essere depilati, orecchini, tenere alla cura del proprio corpo..ma con questi elementi qui si esagera e si va all'eccesso imho..XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioragazzi scherzi a parte io in primis e su di me capisco essere depilati, orecchini, tenere alla cura del proprio corpo..ma con questi elementi qui si esagera e si va all'eccesso imho..
dunque io mi faccio lampade, depilazione, sopraccilia, ho piercing ovunque e tatuaggi però non sono femminile per un *****. sto qui che ha postato pigna è un trans *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodunque io mi faccio lampade, depilazione, sopraccilia, ho piercing ovunque e tatuaggi però non sono femminile per un *****. sto qui che ha postato pigna è un trans *****
per questo dico che capisco tutto ma questi mezzi qua mi lasciano.. perplessoXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioquoto tutto, solo il piercing l'ho tolto perchè in ufficio mi facevano le storie...
per questo dico che capisco tutto ma questi mezzi qua mi lasciano.. perplesso
per me non ha il *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho dato un'occhiata veloce..certo che io e Pina abbiamo gusti totalmente opposti nel fatto dei maschi
meno male per dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDIMONIO ABBANDONA IL CORPO DI QUESTA GIOVANE DONNA. IN NOME DEL SACRO FLUIDO! E' DON JHONSON CHE TI COMANDA! E' MIKEY ROURKE CHE TI COMANDA! FACCIO APPELLO AI CALIFORNIA DREAM MEN TUTTI!
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho dato un'occhiata veloce..certo che io e Pina abbiamo gusti totalmente opposti nel fatto dei maschi
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioci vuole un esorcista che passi di qui per pina colada..
Commenta
-
Commenta