Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
hannibal lecter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon sono lsb, ma mi piace l'uomo poco virile (di faccia poi per altre cose è meglio che lo sia)XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAllora moooooooooooolto inconsciamenteXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomai provata la lotta nel fango?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEcco il mio uomo ideale:
Dite che vi pare ma nn ci posso fare niente, sto dicendo solo la verità
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche schifezza
mi sfugge come si kiama però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh ha un certo fascino dai
mi sfugge come si kiama però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE il cantante dei PlaceboXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE il cantante dei Placebo
dico ke mi sfugge come si kiama.. il nome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiojpp ti somiglia
speriamo a 45 anni suonati di essere come lui"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta