A me è piaciuto tantissimo, bella sia la storia sia la sceneggiatura, bravi gli attori (soprattutto lui)
hannibal lecter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me è piaciuto tantissimo, bella sia la storia sia la sceneggiatura, bravi gli attori (soprattutto lui)XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
questo qui sotto fa impallidire hannibal lecter, Pacciani e compagnia bella, ed e' realta' non finzione...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquesto qui sotto fa impallidire hannibal lecter, Pacciani e compagnia bella, ed e' realta' non finzione...
http://it.wikipedia.org/wiki/Jeffrey_DahmerXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioho letto..un tipo niente malesigpic
Commenta
-
-
mamma mia ragazzi mamma mia.. ha ucciso uno che aveva rimorchiato in un bar, dopo averlo portato a casa sua. lo ha smembrato, messo in sacchetti di plastica e caricati in macchina. lo ferma una volante, e ho detto ecco adesso lo beccano, l'agente gli chiede cosa fosse quella puzza e quel fetore proveniente dai sacchetti e lui risponde calmo e tranquillo " è spazzatura, sono cibi andati a male.." e se ne va via. azzXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomamma mia ragazzi mamma mia.. ha ucciso uno che aveva rimorchiato in un bar, dopo averlo portato a casa sua. lo ha smembrato, messo in sacchetti di plastica e caricati in macchina. lo ferma una volante, e ho detto ecco adesso lo beccano, l'agente gli chiede cosa fosse quella puzza e quel fetore proveniente dai sacchetti e lui risponde calmo e tranquillo " è spazzatura, sono cibi andati a male.." e se ne va via. azz
si a dire il vero disse che vagava la notte perche' i suoi stavano divorziando e lui non riusciva a dormire , va beh comunque i poliziotti lo lasciarono andare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioLo sto guardando..un pò scontato,tanto li ucciderà tutti come al solito.. una forzatura la mascherina giapponese uguale a quella che gli mettono in manicomio.Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioè antony..tutta un'altra cosa
e poi non so,il primo era un capolavoro..gli altri non sono all'altezza..
forse dovevano evitare di moltiplicarli all'infinito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioalla fine è diventato troppo splatter imho..per come era cominciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi a dire il vero disse che vagava la notte perche' i suoi stavano divorziando e lui non riusciva a dormire , va beh comunque i poliziotti lo lasciarono andare...
XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioil film, la genesi del più celebre cannibale del cinema..è appena cominciato ma il migliore è sempre il silenzio degli innocenti. non ce n'èOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioil film, la genesi del più celebre cannibale del cinema..è appena cominciato ma il migliore è sempre il silenzio degli innocenti. non ce n'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioah ma chi anthony hopkins? si beh è un bel tipo
Che stragnocco
Commenta
-
Commenta