Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
hannibal lecter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi con i capelli un po' più lunghi 4 colpi glieli darei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi con i capelli un po' più lunghi 4 colpi glieli dareiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
- Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì è una bellezza poco virile, ma a me piacciono così
****** insomma"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio4 colpi con il muso della macchina?
no beh dai, un po' assomiglia a una donna, volendo ben vedere xtian si è fatto roba peggiore."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioè frc pinaOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio****** insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono beh dai, un po' assomiglia a una donna, volendo ben vedere xtian si è fatto roba peggiore.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
mah a sto punto mi sorge il dubbio che sia una donna.. motivo per il quale pina colada sarebbe attratta da una donnaXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEcco il mio uomo ideale:
Dite che vi pare ma nn ci posso fare niente, sto dicendo solo la verità
Perle !!!
Commenta
-
Commenta