Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
non fate l'universita'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovogliamo Manx Come Ministro
Della Pubblica Istruzione!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioquindi tu fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio faccio l'università, tu?
modestamente ho più anzianità, quindi più diritto di proseguire...tieni la pala e comincia a zappare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomodestamente ho più anzianità, quindi più diritto di proseguire...tieni la pala e comincia a zappare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomodestamente ho più anzianità, quindi più diritto di proseguire...tieni la pala e comincia a zapparesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi vede che hai lavorato molto nella tua vita...
e dire che parte della mia famiglia attualmente lavora la terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi vede che hai lavorato molto nella tua vita...
ps vai a rispondere al mio topic di ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioe dire che parte della mia famiglia attualmente lavora la terra
vero
potresti specificare pero che fanno i petrolieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOrmai nel PN entro poco. Che dire...Mi pare che le prove a sostegno del presunto ritrovamento siano abbastanza flebili. Credo che lui si basi sul passo di Plutarco che racconta che Ottaviano concesse una regale seplotura vicino ad Alessandria ad Antonio e Cleopatra. Avere precise indicazioni topografiche da questo mi pare difficile, come pure presupporre che la tomba non sia stata depredeata e magari distrutta in 2000 anni. L'uomo ama le luci della ribalta, quindi credo ne sentiremo parlare ancora a lungo
Innanzitutto laurea con esami specifici, nel senso che devi dare un tot di esami di latino e un tot di greco (letteratura, grammatica, filologia) che, anche se non sono obbligatori nel piano di studi, lo sono per potere avere i requisiti per accedeere in seguito alla siss. Appunto dopo la laurea devi fare il conscorso per entrare nella scuola di specializzazione per l'insegnamento nella scuola secondaria (SISS per semplicità). Sono a numero chiuso, in manier da contingentare i posti sulla base delle richieste del mercato. Una volta entrato (la selezione è piuttosto difficile) la scuola dura due anni, con 10 esami + l'esame di stato finale (uno per latino e uno per greco) dopo di che sei abilitato
comunque un pò di gente s'è zittita. Bon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma_ledetto sissinoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche criteri valutano per l' accesso alla scuola di specializzazione ma ?
di chi sei figlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche criteri valutano per l' accesso alla scuola di specializzazione ma ?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta