mah...me pare na strunzata...
non fate l'universita'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I laureati sono tanti , la concorrenza e' spietata, e lavorando in una grossa azienda di elettronica posso dire una cosa;
i laureati entrano in azienda con tanta voglia di fare e di lavorare, ma tempo qualche anno gli passa la voglia, vogliono comandare!
Mi ritrovo io diplomato che lavoro su un progetto e 10-15 ingegneri in carriera che comandano .
il 90 % dei laureati vive il lavoro come una frustazione , l'obbiettivo incessante della carriera a tutti i costi (hai investito 5 anni di universita' , minimo minimo voglio diventare dirigente), di gente che prima ti salutava e dopo non ti saluta piu perche si sentono superiori, di persone che si lamentano dei loro 1500 euro al mese a 30 anni, della loro monotonia a lavoro , e di tante altre cose che io invece( diplomato /operaio del 2000) ringrazio di avere un posto fisso e uno stipendio decente ( tutti i mesi)"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Certo che se uno solo cerca ne legge di fesserie tutte insieme...
Da una parte quelli che si aspettano che la laurea spalanchi loro le porte dell'edificazione spirituale e dell'opulenza e dall'altra quelli (ancora più buffi) che dicono che studiano perchè, a prescindere dal fatto che faranno i manovali a 1000€ al mese, comunque hanno accumulato un bagaglio di "cultura" tale che riempirà tutti i vuoti.
Roba da non credere...
Ci fosse stato UNO e dico UNO solo che avesse detto: "La laurea è formazione, ciò che conta sono le capacità individuali"... per questo gli italiani sono sempre più istruiti, ma sempre più babbei...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCerto che se uno solo cerca ne legge di fesserie tutte insieme...
Da una parte quelli che si aspettano che la laurea spalanchi loro le porte dell'edificazione spirituale e dell'opulenza e dall'altra quelli (ancora più buffi) che dicono che studiano perchè, a prescindere dal fatto che faranno i manovali a 1000€ al mese, comunque hanno accumulato un bagaglio di "cultura" tale che riempirà tutti i vuoti.
Roba da non credere...
Ci fosse stato UNO e dico UNO solo che avesse detto: "La laurea è formazione, ciò che conta sono le capacità individuali"... per questo gli italiani sono sempre più istruiti, ma sempre più babbei...
e' quello che penso che anche io.... ma se provo a dire il contrario tutti mi saltano addosso... vedi un mio 3d di circa un mese
fa!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiolo diceva sempre il mio povero nonno: la vera ricchezza di un uomo sono vacche e campi.
Ragazzi lasciate perdere l'università: trovatevi una vacca, possibilmente ricca.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocmq ,per rispondere a chi ha detto che con la laurea si sente migliore nel dialogare e interloquire con gli altri , faccio presente che un buon liceo ti da la stessa sicurezza e padronanza della lingua italiana
cmq quoto naoto ... sopratutto nella edulcorata parte in cui definisce " buffi " coloro che vanno all'università per arrichirsi intellettualmente salvo poi riservarsi di fare i manovali. Io non sono altrettanto edulcorato e la definisco una delle piu grosse scemenze mai udite da queste orecchie. ( o lette da questi occhi )
Commenta
-
-
cmq va pur detto ,che alcune lauree offrono sbocchi quasi certi quanto meno in certi campi, pero' quando leggo certi post mi rendo conto che anche io a 20 anni ero convinto di sapere tutto .
nel mio caso la laurea mi servira' a cambiare vita e cmq vada non potra' essere peggio di quella attualePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh è anche vero che se uno fin da bambino sognava di fare il medico o il giudice o l'avvocato o l'astronauta la laurea ci vuole....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiol'austronauta serve la laurea? non lo sapevo..."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiol'austronauta serve la laurea? non lo sapevo...
E se si rompe qualcosa sulla navetta devi saperlo aggiustare, non ci puoi mettere un laureato in lettere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioingegneria aereonautica o comunque materie scientifiche. Gli astronauti sono prima di tutto scienziati, inviati nello spazio per fare esperimenti.
E se si rompe qualcosa sulla navetta devi saperlo aggiustare, non ci puoi mettere un laureato in lettere.Perle !!!
Commenta
-
Commenta