Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
non fate l'universita'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiocmq gente.. 4 thread nelle prime dieci righe della caffetteria.. scelta universitaria, non fate l'università, quale uni scegliere e tesina di maturità--
www.studenti.it no eh?Last edited by motorhead; 27-05-2008, 00:18:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiomarcio al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiocmq gente.. 4 thread nelle prime dieci righe della caffetteria.. scelta universitaria, non fate l'università, quale uni scegliere e tesina di maturità--
www.studenti.it no eh?
Infatti.Sta a venire l'ansia ad aprire caffetteria in sti giorni
Adesso però qualcuno apra un sondaggio su "cosa avete imparato all' 'università" oltre a fotocopiare diciotto libri e cinque quadernoni a quadretti in sei minuti e che la meritocrazia non esiste.Last edited by girl on the moon; 27-05-2008, 00:17:16.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovero, anche se la vita riserva tante sorpresePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiod'estate di và più al mare, quindi i 3d sulle lampade sono fisiologicamente diminuiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioInfatti.Sta a venire l'ansia ad aprire caffetteria in sti giorni
Adesso però qualcuno apra un sondaggio su "cosa avete imparato all' 'università" oltre a fotocopiare diciotto libri e cinque quadernoni a quadretti in sei minuti e che la meritocrazia non esiste.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiose lo dici tu sarà certamente vero.
niente da fare.. nessuno si arrabbia.. noia.. vado a nanna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'ottimismo è il sale della vita
L 'ironia,uno dei misteri della mente umana.
Remember to be happy
Commenta
-
-
che poi dettoci chiaramente....se uno ha le palle...sfonda...se uno e' una mezza ****..puo avere una serie di lauree con cui pulircisi il culo.
E' tutto qua ilsucco del discorsoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioL 'ironia,uno dei misteri della mente umana.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
personalmente ho studiato e mi sono laureato in legge...mai stato uno studente brillante laureandomi praticamente il giorno del mio compleanno a 29 anni con 101 con un anno di naja alle spalle...
tornando cmq indietro rifarei tutto, studiando + sodo per finire prima e con voti + alti...sebbene io preferisca di gran lunga lavorare e produrre qualcosa.
la laurea cmq e gli studi in genere hanno aperto la mia mente, mi fanno parlare un italiano corretto, hanno sviluppato la mia logica e capacità di analisi...sono cose impareggiabili in tutti i campi della vita dal sociale, all'amoroso, al professionale...oggi sono fiero di aver studiato, sebbene il lavoro che faccia lo possa svolgere anche un diplomato "abile" con tutte quelle doti.
fino a un anno fà, mentre ruscavo e tribolavo x cercare un lavoro + redditizio, preso dalo sconforto dicevo di volermici pulire il culo con la laurea...oggi ragionando a mente lucida, sebbene continui a pensare la sua inutilità in quanto pezzo di carta e lasciapassare x il lavoro, sento che mi ha aiutato molto a formarmi come persona, e lo noto ancora di + quando mi confronto con persone un po' meno "preparate"Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè a parte corlis hanno finito di rosicare quelli che non sono andati all'uni? si può parlare di qualcosa di più intelligente?
Commenta
-
Commenta