If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
potrei anche essere d'accordo.. ma l'opzione è per me un percorso di studi alternativo, non smettere di studiare.
Anch'io dopo aver preso una laurea che mi serve a ben poco ho deciso di buttarmi in qualcosa di meno diciamo "commerciale" e dove la richiesta di lavoro è nettamente più alta...
forse non mi sono spiegato, non mi importa niente della strada che dovrò fare, non pensare che io sia un ingenuo. Potrò fare anche il manovale dopo ma ciò che avrò imparato sarà di sicuro in qualsiasi caso più prezioso di quello che guadagnerò
te lo auguro con tutto il cuore ,,, ma se dovessi scommettere dei soldi punterei sul fatto che un giorno capirai che l'arricchimento personale è una cosa buona solo per darsela sui denti.
Anch'io dopo aver preso una laurea che mi serve a ben poco ho deciso di buttarmi in qualcosa di meno diciamo "commerciale" e dove la richiesta di lavoro è nettamente più alta...
meco se sei sfigato di tuo non prendertela con l'università
no infatti per quel che mi riguarda so bene di non meritare niente, visto che non ho particolari competenze o capacità fuori dal comune, quindi posso capire ed accettare quello che succede a me, ma non posso accettare quello che succede a gente con le palle quadrate e con livelli di preparazione colossali che vengono trattati come pezze da piedi da una società incapace di valorizzare i talenti.
te lo auguro con tutto il cuore ,,, ma se dovessi scommettere dei soldi punterei sul fatto che un giorno capirai che l'arricchimento personale è una cosa buona solo per darsela sui denti.
meco posso chiederti dove ti sei laureato ed in cosa? Guarda si può concordare con quello che dici ma da quello che scrivi sembra o che tu non abbia studiato o che non sia riuscito in niente di quello che hai fatto.
no infatti per quel che mi riguarda so bene di non meritare niente, visto che non ho particolari competenze o capacità fuori dal comune, quindi posso capire ed accettare quello che succede a me, ma non posso accettare quello che succede a gente con le palle quadrate e con livelli di preparazione colossali che vengono trattati come pezze da piedi.
visto come ragioni, probabilmente quello che per te è uno "con le palle quadrate" per me è una mezza checca
meco posso chiederti dove ti sei laureato ed in cosa? Guarda si può concordare con quello che dici ma da quello che scrivi sembra o che tu non abbia studiato o che non sia riuscito in niente di quello che hai fatto.
cmq gente.. 4 thread nelle prime dieci righe della caffetteria.. scelta universitaria, non fate l'università, quale uni scegliere e tesina di maturità--
cmq gente.. 4 thread nelle prime dieci righe della caffetteria.. scelta universitaria, non fate l'università, quale uni scegliere e tesina di maturità--
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta