perderete solo tempo e oggi ci sono troppi laureati fate altro!
non fate l'universita'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
E' la risposta al thread che ho aperto poco fa!?Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
e se lo dice il ProfessoreOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioperderete solo tempo e oggi ci sono troppi laureati fate altro!
Commenta
-
-
corlis1 ha ragione...
quasi tutti i miei amici hanno appena finito (io ci metteró ancora un po').. e alla fine trattano i laureati come i diplomati (se non peggio)... ma intanto ci si è fatti il culo per niente per 5 o più anni.. i posti per cui veramente servono laureati e non solo diplomati sono pochissimi.. e gli studenti sono decisamente troppi... aggiungendo i soldi che si s*******no e che dopo non si guadagnano in più.. beh.. fate voiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocorlis1 ha ragione...
quasi tutti i miei amici hanno appena finito (io ci metteró ancora un po').. e alla fine trattano i laureati come i diplomati (se non peggio)... ma intanto ci si è fatti il culo per niente per 5 o più anni.. i posti per cui veramente servono laureati e non solo diplomati sono pochissimi.. e gli studenti sono decisamente troppi... aggiungendo i soldi che si s*******no e che dopo non si guadagnano in più.. beh.. fate voi
Dipende sempre da moltissimi fattoriE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocorlis1 ha ragione...
quasi tutti i miei amici hanno appena finito (io ci metteró ancora un po').. e alla fine trattano i laureati come i diplomati (se non peggio)... ma intanto ci si è fatti il culo per niente per 5 o più anni.. i posti per cui veramente servono laureati e non solo diplomati sono pochissimi.. e gli studenti sono decisamente troppi... aggiungendo i soldi che si s*******no e che dopo non si guadagnano in più.. beh.. fate voi
Commenta
-
-
i soldi che si spendono nell'università sono un investimento, a patto secondo me che si faccia con serietà altrimenti tanto vale andare a lavorareXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomi sembra un discorso parecchio generico e poco corretto.
Commenta
-
Commenta