Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
non fate l'universita'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa il punto è: vuoi fare il manovale o una professione da dottore? Perchè se guardi solo l'aspetto economico, in qualche caso è preferibile la prima.Perle !!!
Commenta
-
-
l'unica cosa che comprendo nello studiare è la cultura, poi i fattori sono molteplici, l'ambizione, il guadagno, il potere, la carriera... ma io preferisco quel saper dialogare con tutti.... con la testa.
caxxo che dico io ho la licenza media. meglio che sto zitto potrei scrivere cazzandreate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioesci dall'università a 28 anni .... non ti si caga nessuno nemmeno di striscio .... non ti chiamano nemmeno ai colloqui, mandi curriculum, tiri avanti con qualche lavoretto ... tiri la corda il piu possibile vedi che sono passati 4 anni e ancora non c'è luce in fondo al tunnel. A 33anni che fai vai avanti guadagnando 350 € al mese, chiedendo i soldi ai tuoi se hai bisogno di un paio di scarpe oppure prendi decisioni drastiche ?
Ti sei dato la risposta da solo....
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobravissimo hai centrato il punto , pero' sai molti giovani pensano alla laurea con questa associazione LAUREA=$$$In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi sei dato la risposta da solo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioconcordo al 100%, lasciate perdere l'università che è una perdita di tempo inutile, spreco di soldi e che non da nessuna garanzia per un lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiola storia che ti ho raccontato non è casuale ne inventata inveroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosiamo sinceri pero' , pensi realmente che una persona che si laurei in economia a 30 anni possa trovare lavoro? mah secondo me ci sono troppi cervelli e pochi guerrieri ora cosa fai a 19 anni finisci il liceo a 24 sei laureato e poi? non c' elavoro per nessuno tranne per i lavori di competenza vedi carpentieri etc la dura realta' e' che oggi tutti vogliono fare lavori puliti.
La laurea dovrebbe essere il primo passo..proprio l'essenziale per affrontare una carriera di medio-alto livello.
La gente purtroppo dorme sugli allori credendo di essere gia arrivata e non ricerca strade complicate (sempre la piu semplice...tipo il classico lavoro in banca per i laureati in economia), non "studia lavorando" (spero si capisca cosa voglio dire) etc. etc.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMi pare un discorso senza senso. I problemi sono molteplici che spaziano dall'inutilità di molte lauree, fino al concetto che "con la laurea si puo fare quello che si vuole".
La laurea dovrebbe essere il primo passo..proprio l'essenziale per affrontare una carriera di medio-alto livello.
La gente purtroppo dorme sugli allori credendo di essere gia arrivata e non ricerca strade complicate (sempre la piu semplice...tipo il classico lavoro in banca per i laureati in economia), non "studia lavorando" (spero si capisca cosa voglio dire) etc. etc.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofrancamente io sono molto contento di quello che studio, a prescindere da cosa farò o non farò dopo. E' una cosa che ti arricchisce e che nessuno ti può portare via. I soldi invece li hai un giorno ed il giorno dopo non ci sono più. Non capisco davvero questi discorsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofrancamente io sono molto contento di quello che studio, a prescindere da cosa farò o non farò dopo. E' una cosa che ti arricchisce e che nessuno ti può portare via. I soldi invece li hai un giorno ed il giorno dopo non ci sono più. Non capisco davvero questi discorsi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioquesto post nn valeva la pena nenache di aprirlo
anche i piu scemi lo sanno
ma vanno lo stesso all universita pe rinzerbinarsi col gentil(bastarde) sesso
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
vieni al fottutissimo Dipartimento di Ingegneria Elettronica del Politecnico di Milano e poi prova a dirmi che sono lì per le donne, dannazione
Last edited by tyler360; 27-05-2008, 00:04:50.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
tyler ti dispiacerebbe editare il messaggio? E' cosi lungo che lo sta leggendo pure il mio vicinoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioli capirai a tempo debito non avere fretta. ... ancora sei nella fase in cui non si capisce una mazza, dove il problema piu grande sono le risposte da dare alle domande dei professori ... poi le domande diventano davvero importanti e non basterà studiare.
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBlack87 perdonami la curiosità potrei sapere cosa studi e dove?
psicologia cognitiva e neuropsicologia alla sapienza.
Commenta
-
Commenta