Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
non fate l'universita'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioda settembre fine stop alla vita del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiote lo auguroPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioconcordo al 100%, lasciate perdere l'università che è una perdita di tempo inutile, spreco di soldi e che non da nessuna garanzia per un lavoro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola laurea ancora non la ho ho finito tutti gli esami , x la laurea a breve
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioconcordo al 100%, lasciate perdere l'università che è una perdita di tempo inutile, spreco di soldi e che non da nessuna garanzia per un lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioe già ti lamenti?
che stronzata daiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioche stronzata dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono non mi lamento ma faccio presente che i laureati oggi sono come i diplomati di qualche anno fa , tra laureee brevi triennali etc oggi la laurea la hanno praticamente tutti , di male non c'e' molto a parte ilfatto che i lavori che daranno piu'0 soldi saranno sempre quelli manuali di questo passo, xche nessuno vorra fare il carpentiere essendo laureato in economia etc. ergo italia terra di laureati ma senza competenzeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono non mi lamento ma faccio presente che i laureati oggi sono come i diplomati di qualche anno fa , tra laureee brevi triennali etc oggi la laurea la hanno praticamente tutti , di male non c'e' molto ,a parte ilfatto che i lavori che daranno piu'0 soldi saranno sempre quelli manuali di questo passo, xche nessuno vorra fare il carpentiere essendo laureato in economia etc. ergo italia terra di laureati ma senza competenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLe competenze non le assicura una laurea da sola. Le acquisisci con la pratica, qualunque professione sia. Non è che uno che si laurea in giurisprudenza solo per questo può andare a difendere la Franzoni il giorno dopo. Di certo, però, se non ti laureai neanche puoi sperare di farlo. Chiaro che se vuoi fare un lavoro manuale è inutile l'università, ma a dirla tutta anche il diploma.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiohai ben detto ,... pensa che quello che guadagno in un mese fregiandomi del titolo di "dottore" lo prenderei in una settimana fregiandomi del titolo di " manovale "Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosiamo sinceri pero' , pensi realmente che una persona che si laurei in economia a 30 anni possa trovare lavoro? mah secondo me ci sono troppi cervelli e pochi guerrieri ora cosa fai a 19 anni finisci il liceo a 24 sei laureato e poi? non c' elavoro per nessuno tranne per i lavori di competenza vedi carpentieri etc la dura realta' e' che oggi tutti vogliono fare lavori puliti.
Per come la vedo io se a 30 anni ancora non si è laureato, mi sa che ha sbagliato qualcosina....o magari studiava e lavorava, nel qual caso ha già una sua professione e la laurea è un di più, utile magari per una carriera interna o una targhetta con scritto Dott. Ovvio che più tardi ti laurei, più tardi entri nel mondo del lavoro, minori speranza hai di sistemarti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosiamo sinceri pero' , pensi realmente che una persona che si laurei in economia a 30 anni possa trovare lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiohai ben detto ,... pensa che quello che guadagno in un mese fregiandomi del titolo di "dottore" lo prenderei in una settimana fregiandomi del titolo di " manovale "In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta