non fate l'universita'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi sono laureato in lettere antiche, poi ho fatto la scuola di specializzazione in archeologia (altri 3 anni), poi, visto che in ambito archeologico si lavora all'insegna del precariato ed io volevo anche garanzie di stabilità, ho fatto la scuola di specializzazione per l'insegnamento mella scuola (altri 2 anni).
Totale: 1 laurea, 2 specializzazioni, 2 lavoriPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiofigata ***** l'archeologia e' troppo interessanteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
mi fate un riassunto delle varie teorie per le quali sarebbe meglio non fare l'uni?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNaoto poi centra il punto, quando parla di un risveglio di concretezza davanti alla realtà del lavoro, ma questo non significa certo rinunciare ai proprio sogni ed ambizioni. Io consiglio a tutti di provarci, fosse anche il settore più difficile al mondo. Per gettare la spugna c'è sempre tempo. 20 anni è troppo presto per farlo
Ecco, questo estratto riassume il mio pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' la mia vera passionePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSul serio c'è qualcuno che va all'università per guadagnare tanto?
Se vi interessa solo fare soldi ci sono modi molto più rapidi per riuscirci:
"Get rich or die trying" (cit.)
Ti accontenti di poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi accontenti di poco...
Questo dimostra incontrovertibilmente che la laurea non serve a una cippasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio50cent è ricco e non ha fatto l'università.
Questo dimostra incontrovertibilmente che la laurea non serve a una cippa
Lo so..dire che e' ricco e' parecchio riduttivo cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLo so..dire che e' ricco e' parecchio riduttivo cmq
ed è pure più grosso dell'80% degli utenti di BW...sigpic
Commenta
-
-
natural?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Io la laurea fortunatamente la sto utilizzando, anche se col mio lavoro, nel mio settore, lo studio è costante, l'aggiornamento segue di pari passo l'avanzare della scienza...ma sicuramente ho dovuto fare anche delle scelte, se seguire la passione per la ricerca ed essere pagato un c**o o tentare la carta dell'estero (grazie alle "tante" opportunità che offre l'Italia) oppure restare nell'ambito del mio studio ma con mansioni e risvolti economici differenti......
ma ammiro chi invece lotta ed è disposto a sacrificarsi per i propri scopi e ambizioni....
son tutte scelte rispettabilissime....ma la situazione italiana è sicuramente merdosa per il neolaureato che si avvicina all'arido mondo del lavoro....
ricordo bene quando si era alla fine.....in tesi.......wow "DOTTORE"!!!! e il giono dopo.....cagato come uno dei tanti.....
Commenta
-
Commenta