Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
non fate l'universita'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono ma sapevo fin da bambino che per fare l'astronauta ci volevano anni di studi e capacita psicofisiche fuori dal comune....cose non richiezte evidentemente nel tuo mestierePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fargo Visualizza Messaggiocredo sia meglio rimanere con la terza media.Last edited by ikuape86; 27-05-2008, 16:35:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fargo Visualizza Messaggiocredo sia meglio rimanere con la terza media.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fargo Visualizza Messaggioquinta elementare, ma entro 4-5 anni conto di conseguire finalmente il diploma di terza media.
Devi andare all'estero, là si che i terzamedisti sono pagati equamente.sigpic
Commenta
-
-
Indubbiamente la laurea ti dà conoscenze maggiori, una cultura superiore alla maturità, ma poi nel mondo del lavoro devi sbatterti come una bestia, essere fortunato, trovarti al posto giusto nel momento giusto con le persone accanto giuste oltre ed essere "inserito" (per non scrivere raccomandato) in un contesto favorevole.sigpic
Commenta
-
-
quante stronzate che state sparando...sono daccordo che ci sono lauree inutili tipo filosofia ma se ad esempio una azienda deve fare un nuovo prodotto non lo fa progettare a un perito che non ha un ***** di conoscenze al di fuori di quelle prettamente tecniche ma lo fa progettare a un ingegniere che oltre ad avere competenze tecniche specifiche tiene conto di una miriade di fattori che migliorano enormemente il prodotto,la questione è...se ci sai fare troverai senz'altro un buon posto ben retribuito,se ti tira far tutto e ti basta un posto del cavolo non arriverai da nessuna parte.non c'è paragone tra perito e ingegniere...questo è solo un esempio del mio ramo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggioquante stronzate che state sparando...sono daccordo che ci sono lauree inutili tipo filosofia ma se ad esempio una azienda deve fare un nuovo prodotto non lo fa progettare a un perito che non ha un ***** di conoscenze al di fuori di quelle prettamente tecniche ma lo fa progettare a un ingegniere che oltre ad avere competenze tecniche specifiche tiene conto di una miriade di fattori che migliorano enormemente il prodotto,la questione è...se ci sai fare troverai senz'altro un buon posto ben retribuito,se ti tira far tutto e ti basta un posto del cavolo non arriverai da nessuna parte.non c'è paragone tra perito e ingegniere...questo è solo un esempio del mio ramo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSarebbe già qualcosa imparare a scriverlo correttamente
P.s.
Fargo noto in te un promettentissimo aspirante biriffisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggioquante stronzate che state sparando...sono daccordo che ci sono lauree inutili tipo filosofia ma se ad esempio una azienda deve fare un nuovo prodotto non lo fa progettare a un perito che non ha un ***** di conoscenze al di fuori di quelle prettamente tecniche ma lo fa progettare a un ingegniere che oltre ad avere competenze tecniche specifiche tiene conto di una miriade di fattori che migliorano enormemente il prodotto,la questione è...se ci sai fare troverai senz'altro un buon posto ben retribuito,se ti tira far tutto e ti basta un posto del cavolo non arriverai da nessuna parte.non c'è paragone tra perito e ingegniere...questo è solo un esempio del mio ramo!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta