If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sì, da non confondere con the Cave (o qualcosa del genere), con mostri volanti e budget più sostanzioso.
the descent è claustrofobico e bellissimo fin dall'inizio quando la mia ex si mise a urlare in mezzo alla sala per i pali che trafissero il marito e il figlio. Voto 10 anche the darkness mi è piaciuto un sacco
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
the descent e the cave sono essenzialmente simili . solo che in the cave il cast è di sole donne. anche questo non è malaccio come film , ha i suoi momenti anche se è troppo lento inizialmente.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
the descent e the cave sono essenzialmente simili . solo che in the cave il cast è di sole donne. anche questo non è malaccio come film , ha i suoi momenti anche se è troppo lento inizialmente.
li stai confondendo per dio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ho sbagliato a citare il titolo idioma . comunque mi sorprende che conosci boiate come comodo vs cobra e roba del genere , io ho avuto il grande piacere di vederli . i film da doppia mano che trovi solo nei più scadenti videonoleggi sono i meglio. consiglio le api assassine e marabunta sempre sul genere
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Lo scrivo qua senza dover aprire un 3d per ricordare Sydney Pollack, venuto a mancare oggi, un regista che difficilmente mancava il bersaglio;
Due film a mio parere su tutti, "La Mia Africa" e "Tootsie", ma a scorrere i suoi titoli se ne possono ricordare tanti altri, alcuni davvero indimenticabili...
Una buona occasione per andarsi a rivedere alcuni titoli di questo che è stato considerato "il regista degli attori"...direi che c'è di che scegliere, no?
File Allegati
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta