Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Consigli per un film...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa parte gli inizi argento è da buttare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquoto alla grande....e aggiungo Memento (non so se qualcuno l'ha già citato):mooolto originale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioMemento il montaggio a ritroso è qualcosa di strepitoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaggiungo "i soliti sospetti", anni 90, uno dei miei preferiti
il film ke lanciò la moda dei finali a sorpresa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaggiungo "i soliti sospetti", anni 90, uno dei miei preferiti
il film ke lanciò la moda dei finali a sorpresa...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioSe vi piaciono gli horror vi consiglio "L'aldilà e tu vivrai nel terrore" di Fulci e "Nightmare on Elm street" (Il primo del 1984) di Craven.Ci recita un giovanissimo Johnny Depp
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa parte gli inizi argento è da buttare.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocredo che siano già andati a noleggiare Ila,poi dicci che avete preso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTHE KINGDOM - parla del terrorismo negli emirati arabi, ma non è palloso, è un film d'azione fatto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiobasta anche mezzo dialogo per far diventare un bel film un ottimo film,e gli ultimi dialoghi in particolare quello tra l'agente fbi e Jaime Foxx e quello tra la mamma e il figlio arabo entrambi alla fine del film lasciano davvero il segno
rep!
Commenta
-
-
Posso citare tra i miei 10 films preferiti:
- Blood Diamond
- La 25a. ora
- Man on fire
- Pulp Fiction
- Scarface
- Domino
- Into the wild