Originariamente Scritto da Icarus
di ritorno dall'olanda..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi momenti in cui sto a casa con la morosa sono i momenti più piacevoli della giornata per me
non ci vedo niente di triste nello stare a casa a farsi le coccole, a guardarsi un film, a sentire musica, o anche solo a raccontarsi la giornata sotto le copertine
e poi stare a casa fa bene al portafoglio e alla dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi momenti in cui sto a casa con la morosa sono i momenti più piacevoli della giornata per me
non ci vedo niente di triste nello stare a casa a farsi le coccole, a guardarsi un film, a sentire musica, o anche solo a raccontarsi la giornata sotto le copertine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo non ho detto nulla......
E colpa di questa città che non ti offre niente: esempio classico: stasera dovevamo uscire io e il mio ragazzo, alla fine abbiamo deciso di star a casa (insieme ovviamente) perchè fuori non c'è assolutamente niente, che tristezza...
no no non dare la colpa alla città anche se fa schifo. La colpa è vostra che siete deboli. Per esempio io mi drogo per perdere il grasso in eccesso. Questo si che è un potivo valido e giusto. Ma è davvero cosa buona e giusta?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo non parlavo di righello parlavo di cartine stradali
noooo pignaaaa nooo, anche il fumo ora, da comunista. Che delusione, Ma almeno drogati bene per dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono no non dare la colpa alla città anche se fa schifo. La colpa è vostra che siete deboli. Per esempio io mi drogo per perdere il grasso in eccesso. Questo si che è un potivo valido e giusto. Ma è davvero cosa buona e giusta?
Se lo fai per dimagrire mi sa che ho capito anche con cosa, l'ho provato anch'io per una settimana (una sola in tutta la mia vita) ma non lo rifarei...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiostudio alla lumsa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh ma adesso non le faccio più queste cose, o per lo meno non le faccio più con la frequenza e l'intensità di un tempo.. Quando capita --> molto raramente
Se lo fai per dimagrire mi sa che ho capito anche con cosa, l'ho provato anch'io per una settimana (una sola in tutta la mia vita) ma non lo rifarei...
ah ah ma dai tu pensi davvero che lo faccio per asciugarmi? è una domanda la mia non è una ammissione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi vabbè è ovvio che si sta bene insieme, ma volevamo fare qualcosa di diverso e carino per distrarci un po' visto che comunque in questo periodo siamo nervosi e presi dagli esami...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi vabbè è ovvio che si sta bene insieme, ma volevamo fare qualcosa di diverso e carino per distrarci un po' visto che comunque in questo periodo siamo nervosi e presi dagli esami...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocinema?
Quindi o ci vediamo un film stasera a casa, o addirittura si pensava di andare a farci una girata domani pomeriggio, almeno si usciva un po'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionoooo pignaaaa nooo, anche il fumo ora, da comunista. Che delusione, Ma almeno drogati bene per dio
Commenta
-
Commenta