Allora, stamani esco di casa per andare a lavoro, sto per immettermi nella strada e vedo un incidente in diretta: un vecchietto con un Ape che esce dal suo parcheggio, cosi senza guardare, si immette in strada e nel frattempo arriva una macchina che lo coglie in pieno. Il tipo della macchina scende e si incassa non poco, il vecchio voleva quasi aver ragione al che scendo di macchina e gli dico in modo gentile che è un collione e che ha torto marcio. Il tizio della macchina mi ha chiesto se gli facevo da testimone ma siccome so che alla fine è solo una rottura di balls gli ho detto che preferivo di no tanto aveva ragione piena. Rimonto in macchina per andare in magazzino e arrivato ad una rotatoria vedo i vigili a lato strada che prendono i rilievi, più avanti un camion e una macchina belli danneggiati, per farla breve la macchina guidata da un vecchietto non ha dato la precedenza e ha preso il camion. PEr chiudere 10 min fa mi chiama un mio amico che ieri è caduto di bici perchè una vecchietta non lo ha visto e lo ha stempiato, risultato frattura alla clavicola. Potrei citare altri mille casi che vedo tutti i giorni nei miei 200 e più km giornalieri. Ora, non voglio dire che gli anziani non dovrebbero più guidare, ma per lo meno dopo i 65 l'esame per il rinnovo della patente dovrebbe essere difficilissimo, con prova su strada, prove di riflessi e non la solita visita di 5 minuti. Sbaglio?
anziani alla guida
Collapse
X
-
anziani alla guida
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma per lo meno dopo i 65 l'esame per il rinnovo della patente dovrebbe essere difficilissimo, con prova su strada, prove di riflessi e non la solita visita di 5 minuti. Sbaglio?
esattamente.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
alcuni anziani se la cavano ancora alla guida, molti pero' sono dei pericoli pubblici, temutissimi i vecchi a bordo della uno con il capello da contadino in testa...
non sbagli, dopo una certa età si dovrebbero fare i rinnovi con un certo criterio...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
mado', i vecchietti col cappello! te li trovi nei posti piu' stretti, come i trattori..tanti hanno 60km come velocita' di crociera, e certi li vedi gesticolare con le mogli..un vero pericolo pubblico!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAllora, stamani esco di casa per andare a lavoro, sto per immettermi nella strada e vedo un incidente in diretta: un vecchietto con un Ape che esce dal suo parcheggio, cosi senza guardare, si immette in strada e nel frattempo arriva una macchina che lo coglie in pieno. Il tipo della macchina scende e si incassa non poco, il vecchio voleva quasi aver ragione al che scendo di macchina e gli dico in modo gentile che è un collione e che ha torto marcio. Il tizio della macchina mi ha chiesto se gli facevo da testimone ma siccome so che alla fine è solo una rottura di balls gli ho detto che preferivo di no tanto aveva ragione piena. Rimonto in macchina per andare in magazzino e arrivato ad una rotatoria vedo i vigili a lato strada che prendono i rilievi, più avanti un camion e una macchina belli danneggiati, per farla breve la macchina guidata da un vecchietto non ha dato la precedenza e ha preso il camion. PEr chiudere 10 min fa mi chiama un mio amico che ieri è caduto di bici perchè una vecchietta non lo ha visto e lo ha stempiato, risultato frattura alla clavicola. Potrei citare altri mille casi che vedo tutti i giorni nei miei 200 e più km giornalieri. Ora, non voglio dire che gli anziani non dovrebbero più guidare, ma per lo meno dopo i 65 l'esame per il rinnovo della patente dovrebbe essere difficilissimo, con prova su strada, prove di riflessi e non la solita visita di 5 minuti. Sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioalcuni anziani se la cavano ancora alla guida, molti pero' sono dei pericoli pubblici, temutissimi i vecchi a bordo della uno con il capello da contadino in testa...
non sbagli, dopo una certa età si dovrebbero fare i rinnovi con un certo criterio...
sono i pericoli maggiori..e poi ***** vanno a 2 all'ora in mezzo alla strada..gli entrerei dentro con tutta la macchina
Commenta
-
Commenta