700 su lastminute
biglietti NY
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** non trovano niente a meno di 900 euro.Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDasha mi dispiace, ma nemmeno facendo scalo a francoforte o dublino si scende sotto i 950euro
... lato negativo : Devi farla a piedi fino in Normandia, poi prosegui a nuoto fino in Groenlandia, poi prendi un charter che ti porta a New york.
Se non ti formalizzi per i primi due scali posso prenotare.
Che dici ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioio ho trovato un biglietto per $ 285 ...
... lato negativo : Devi farla a piedi fino in Normandia, poi prosegui a nuoto fino in Groenlandia, poi prendi un charter che ti porta a New york.
Se non ti formalizzi per i primi due scali posso prenotare.
Che dici ?
quando prenotano i voli a me scherzando mi classificano cargo bestiame, ci manca solo che per risparmiare mi fanno paracadutare "in zona""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioconfermo.... su expedia a meno non si trovano... in agenzia non ci andare nemmeno perchè i prezzi salgono... se il periodo in cui devi andare è quello per forza allora mi sa che a meno di 700 750 sarà difficile trovarlo.... nonostante tutto persone che conosco sono andate a ny 4 giorni 3-4 mesi fa e di solo volo hanno speso manco 250 euro.... il periodo quindi è decisivo...
Purtroppo il mercato è inflazionato da le agenzie in franchising piene di incompetenti, ma qui da me è da 15 che mi sbatto a trovare tariffe e pacchetti a basso prezzo, avrò imparato qualche cosa o no??
Porca la zozza, sembra che gli unici ladri in italia siano quelli delle agenzie di viaggio..invece tutti gli altri commercianti che ad esempio, ricaricano sulla merce più del 100% sono onesti?? invece io che ho un ricarico del 7% o max del 10% sono ladro..ma andate cordialmente a fanc....(scusate i toni ragazzi, ma veramente non se ne pole più, poi, liberi di pensarla come volete...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggioa dai con questa demonizzazione dell'agenzia..madonna, ma siete fissati che in agenzia ve lo buttano nel culo..Ma cristo santo, ma lo velte capire o no che ci sono anche delle persone serie che lavorano nelle agenzie, che non sono tutti cialtroni o principianti???
Purtroppo il mercato è inflazionato da le agenzie in franchising piene di incopetenti, ma qui da me è da 15 che mi sbatto a trovare tariffe e pacchetti a basso prezzo, avrò imparato qualche cosa o no??
Porca la zozza, sembra che gli unici ladri in italia siano quelli delle agenzie di viaggio..invece tutti gli altri commercianti che ad esempio, ricaricano sulla merce più del 100% sono onesti?? invece io che ho un ricarico del 7 o max del 10% sono ladro..Che palle....
Se ti avesse dato del ladro eri già pronto con la pistola?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioE dai con questa demonizzazione dell'agenzia..madonna, ma siete fissati che in agenzia ve lo buttano nel culo..Ma cristo santo, ma lo volete capire o no che ci sono anche delle persone serie che lavorano nelle agenzie, che non sono tutti cialtroni o principianti???
Purtroppo il mercato è inflazionato da le agenzie in franchising piene di incompetenti, ma qui da me è da 15 che mi sbatto a trovare tariffe e pacchetti a basso prezzo, avrò imparato qualche cosa o no??
Porca la zozza, sembra che gli unici ladri in italia siano quelli delle agenzie di viaggio..invece tutti gli altri commercianti che ad esempio, ricaricano sulla merce più del 100% sono onesti?? invece io che ho un ricarico del 7% o max del 10% sono ladro..ma andate cordialmente a fanc....(scusate i toni ragazzi, ma veramente non se ne pole più, poi, liberi di pensarla come volete...)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Zajka se non li trovi diretti per new york falli per boston detroit washington o comunque città vicine. da li te la fai in aereo che dura poco oppure da boston in battello, sono quasi sicuro che per b li trovi di estate a poco perchè io ricordo che li avevo trovati a 400-500 dollari ( non era diretto il volo però )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioZajka se non li trovi diretti per new york falli per boston detroit washington o comunque città vicine. da li te la fai in aereo che dura poco oppure da boston in battello, sono quasi sicuro che per b li trovi di estate a poco perchè io ricordo che li avevo trovati a 400-500 dollari ( non era diretto il volo però )Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioio ho trovato 500 andata e ritorno, ma partenza il 29 maggio e ritorno il 10 giugno.Certo che in un mese aumentano così tanto?? boh.Last edited by zajka; 26-05-2008, 14:36:06.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioZajka se non li trovi diretti per new york falli per boston detroit washington o comunque città vicine. da li te la fai in aereo che dura poco oppure da boston in battello, sono quasi sicuro che per b li trovi di estate a poco perchè io ricordo che li avevo trovati a 400-500 dollari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioil soggetto della frase è "falli" ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioil soggetto della frase è "falli" ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta