anche io come ho fatto a non pensarci prima. Compra qualcosa come 800 vaschette di vita snella +. stanno facendo il concorso che ti regalano un viaggio a ny.
biglietti NY
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioper caso lavori in un'agenzia? vabbè ma è normale che in agenzia i prezzi siano più elevati...sennò che fate,lavorate a gratis?
tanti di voi non sanno che se vendi un biglietto alitalia, non hai commissioni, una buona parte dei loro guai, deriva propio dalla decisione che presero anni fà di tagliare le commisioni alle agenzie, che bloccarano per mesi e mesi le vendite con AZ...
Inoltre se hai a che fare con un operatore serio, ti informa dei rimborsi, delle variazioni, delle regole delle tariffe, delle eventuali assicurazioni, dell'affidabilità o meno della compagnia, della comodità di quello o quell'altro volo, ecc ecc ecc....
La sfuriata è solo perchè ogni volta che si parla dell'agenzie di viaggi tutti a darci addosso..tutto quì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioda BARI per NY 199euroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio ho scoperto che da giugno ci sarà l'offerta bari-new york 200 euro tasse incluse ovviamente solo andataOriginariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioda BARI per NY 199euroOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquando?domani?
Fino a ottobre 2008 c'erano disponibili tot posti sulla tratta bari-new york a 199 euro,a scopo promozionale dato che è una nuova linea..Non mi sono informato bene poi,però se ti fai un search forse trovi qualcosaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiozaika mi hai in ignore?
Fino a ottobre 2008 c'erano disponibili tot posti sulla tratta bari-new york a 199 euro,a scopo promozionale dato che è una nuova linea..Non mi sono informato bene poi,però se ti fai un search forse trovi qualcosaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah già credo anch'io che siano finitinon me lo potevi dire prima?
che ne so che devi andare a nyPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioE dai con questa demonizzazione dell'agenzia..madonna, ma siete fissati che in agenzia ve lo buttano nel culo..Ma cristo santo, ma lo volete capire o no che ci sono anche delle persone serie che lavorano nelle agenzie, che non sono tutti cialtroni o principianti???
Purtroppo il mercato è inflazionato da le agenzie in franchising piene di incompetenti, ma qui da me è da 15 che mi sbatto a trovare tariffe e pacchetti a basso prezzo, avrò imparato qualche cosa o no??
Porca la zozza, sembra che gli unici ladri in italia siano quelli delle agenzie di viaggio..invece tutti gli altri commercianti che ad esempio, ricaricano sulla merce più del 100% sono onesti?? invece io che ho un ricarico del 7% o max del 10% sono ladro..ma andate cordialmente a fanc....(scusate i toni ragazzi, ma veramente non se ne pole più, poi, liberi di pensarla come volete...)
calmati un pò ... te lavori in un'agenzia, ok! iio ho solo detto la mia, non ho detto che le agenzie lo mettono al culo come fosse kerigma, ho solo detto che (peraltro già scritto in un mio 3d di pochi giorni fa) per questa estate anche io cercavo voli simili (usa o australia cambia poco), e l'agenzia mi ha dato 3 e dico 3 voli in nemmeno un mese e mezzo di possibilità che avevamo con costi (solo volo) di 1300 e passa.... ora, se io vado su expedia e ne trovo 4-5 di voli che partono a distanza di pochi giorni o addirittura di ore, e sono sempre sui 980- 1000.... beh un minimo di pensiero per fissare online anzichè in agenzia per la prox volta mi viene....
te lavori in un'agenzia, fai il tuo lavoro e ti sbatti 8 ore al giorno.... bravo, è il tuo lavoro, ma io non ho mai detto di non andare in agenzia, ognuno sarà libero di fare ciò che vuole in fondo
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Dasha l'unica cosa che puo sperare..e' in un offerta..ma per quel periodo la vedo moooolto grigia.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDasha l'unica cosa che puo sperare..e' in un offerta..ma per quel periodo la vedo moooolto grigia.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggioio l'anno scorso sono andato e tornato con 420 euro..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazzi,qualcuno mi diceva che si trovano a 500-600 euro anche d'estate...io non ho trovato nulla a meno di 850 all'inizio luglio ma è possibile?!c'è qualcuno che ci va quest'estate e ha già il biglietto in mano?
offerte valide fino al 30 maggio e puoi viaggiare dal 3 giugno fino al 25 o 28 ottobre..ora non so se ci sono delle condizioni specifiche che io non ho letto(ho fretta devo andare a lavoro) cmq controllare non costa niente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiociao zajka..non sò se hai già risolto il problema biglietti,cmq se ti può essere utile ho appena letto sulla gazzetta la pubblicità dell'alitalia che prevede un volo bologna-new york a 499 euro a/r tutto compreso..nelle note c'è scritto così:
offerte valide fino al 30 maggio e puoi viaggiare dal 3 giugno fino al 25 o 28 ottobre..ora non so se ci sono delle condizioni specifiche che io non ho letto(ho fretta devo andare a lavoro) cmq controllare non costa niente..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta