***** io non l'ho mai preso l'aereo !!
biglietti NY
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiovuoi a tutti i costi farci sapere che devi andare into the big apple....
che tristezzaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio***** io non l'ho mai preso l'aereo !!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh sì ma io fino a Milano spendo altri 80 euri anda e rianda
no no non è così. Figurati che quando mi hanno spedito in polonia mi hanno fatto fare milano roma roma francoforte fracoforte non mi ricordo non mi ricordo cracovia perchè spendevo meno che fare milano cracovai."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosto cercando un consiglio,visto che ho (quasi) sempre ricevuto molte info preziose da voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomaremma Albe ma dove vivi?
bè.......sai.....oddio......
mi cago addosso!
quando sono andato a praga mi sono sparato 13 ore di treno fai te...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè.......sai.....oddio......
mi cago addosso!
sei un amerda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè.......sai.....oddio......
mi cago addosso!
PS allora il 31 gareggi sicuro sicuro?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
perchè mi mettono ansia i luoghi da cui non c'è una via di fuga....
sono un pò come i gatti quando sono in angolo e non possono fuggire...dovrebbero legarmi al sedile
p.s.
si gareggioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohehe ma se non hai mai provato come fai a sapere se ti fa paura?magari poi una volta che sei sopra non ti fa più quell'effetto
PS allora il 31 gareggi sicuro sicuro?
gareggia... va a fare il pagliaccio. scusa albe dai era una battuta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
è la volta buona che mi strappo anche io il pettorale.!! ho un dolore strano al pettorale sinistro dopo aver provato la fury martedi scorso...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
è la volta buona che mi strappo anche io il pettorale.!! ho un dolore strano al pettorale sinistro dopo aver provato la fury martedi scorso..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Dasha mi dispiace, ma nemmeno facendo scalo a francoforte o dublino si scende sotto i 950euroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta