If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' abbastanza instabile, e quando il cavallo suda ti ritrovi con i pantaloni orridi....
Alla fine è un'esperienza da provare, ma non ha nulla ne di bello ne di comodo....
20 minuti di galoppo Sparagli al cavallo e fai prima
Magari erano dieci, ricordo solo che facevo una fatica enorme a tenermi aggrappato, tanto era il timore di essere disarcionato nei viottoli di montagna... Però mi piacque, tanto che pensai di comprarmene uno, una bella cavalla marrone da tenere in campagna... Solo che in campagna ci stavo una volta al mese e il cavallo aveva bisogno di cure quotidiane. Uno stalliere sarebbe stato troppo, anche se qui in Sicilia ne conosciamo tanti...
E' abbastanza instabile, e quando il cavallo suda ti ritrovi con i pantaloni orridi....
Alla fine è un'esperienza da provare, ma non ha nulla ne di bello ne di comodo....
Io ho provato per poco, non sono arrivato a fare sudare il cavallo, già frenare senza sella è già abbastanza "instabile" come esperienza
E poi che male al culo
Magari erano dieci, ricordo solo che facevo una fatica enorme a tenermi aggrappato, tanto era il timore di essere disarcionato nei viottoli di montagna... Però mi piacque, tanto che pensai di comprarmene uno, una bella cavalla marrone da tenere in campagna... Solo che in campagna ci stavo una volta al mese e il cavallo aveva bisogno di cure quotidiane. Uno stalliere sarebbe stato troppo, anche se qui in Sicilia ne conosciamo tanti...
Magari erano anche meno, 00xyz00 diglielo tu, il cavallo scoppia se lo mandi al galoppo per 10-20 minuti
Il cavallo credo sia come e peggio del cane, devi sempre averlo accanto, è un animale con un cuore che non può essere abbandonato
Perché tu non hai visto la trilogia del dollaro...
Nei film galoppano dall'alba al tramonto, poi fermano il cavallo che non beve, non mangia e ripartono all'alba di nuovo
Io dopo mezz'ora che saltello di qua e di la lo faccio sudare come un ***** ed iniza ad avere il fiatone
Io ho provato per poco, non sono arrivato a fare sudare il cavallo, già frenare senza sella è già abbastanza "instabile" come esperienza
E poi che male al culo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Magari erano anche meno, 00xyz00 diglielo tu, il cavallo scoppia se lo mandi al galoppo per 10-20 minuti
Il cavallo credo sia come e peggio del cane, devi sempre averlo accanto, è un animale con un cuore che non può essere abbandonato
BEh dipende da cavallo a cavallo ci sono razze come l'avelignese, una mia femmina, che non ci vanno al galoppo o meglio, ci vanno ma sono cavalli pesanti.....però ricordio mio zio con la femmina maremmana che andava a tutta anche per un bel po attraversando campi limitrofi.... boh, non saprei dirti......dopo chiamo mio zio e chiedo.
Comunque credo ci sia un galoppo leggero e uno a far scoppiare il cavallo....ovvio che con il secondo non credo possa durare molto!!
Noi non davamo molto affetto agli animali che però si mostravano leali e tranquilli.... oltre agli esercizi al recinto, le saltuarie strigliate e il cibo e pulizia stalla quotidiana non stavamo li ad accarezzarli
Poi vabbeh, li usavamo anche come tiro.... ma non certo come animali da compagnia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta