I wanna be grosso.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sberla54
    L'allegro ragazzo morto
    • Aug 2001
    • 1310
    • 12
    • 2
    • Bologna
    • Send PM

I wanna be grosso.

Ok...nn se ne vedono ne sentono mai abbastanza...

Oggi ero li che mi slacciavo le scarpe nello spogliatoio a termine dell'allenamento in palestra quando vedo spuntare da dietro l'armadietto centrale un buffo individuo sui 50, con il fisico ingrossato solo dalle troppe cene di benessere, con una strana e folkloristica pancera blu addosso.
    Costui si avvicina felice ad un ragazzo dietro di me, mostrando la sua dentatura discutibile.
    Bene, a questo punto l'individuo comincia a discutere con l'altro chiedendo se è il primo giorno che torna ad allenarsi, ricevendo risposta affermativa.
    A sto punto salta su tutto orgoglioso e dice: IO INVECE PENSA UN PO MI SONO ALLENATO TUTTO AGOSTO!!
    Suscitando scalpore nel secondo personaggio che risponde :"NHA ERA TROPPO CALDO!"
    E quindi il nostro 50enne pancerato ribatte :"NO TRE VOLTE A SETTIMANA SON VENUTO" "cosa facevo se no LA MIA MOROSA [????? ma come? ha una morosa? si riproduce pure magari] lavorava" "AH MA MA SONO ANDATO GIU DI SALI MINERALI"
    capite SALI MINERALI...che penso per lui abbiano la stessa composizione di quelli che usa mia nonna nel bagnetto.
    Ma deve completare l'opera...perchè da quei testicolini stanno salendo degli ormoni che lo fanno sentire appagato, superiore, quasi stimato dall'amico che ormai pende dalle sue labbra...o almeno finge di essere interessato.
    "SI SALI MINERALI E VITAMINE...HO PRESO UN PRODOTTO" [notate come è vago...forse per custodire il segreto] "CON ANCHE VITAMINE E CREATINA...E PURE CARNITINA"
    "Ahhmbe" sento dal ragazzo dietro di me.
    "NE PRENDEVO 2 BUSTE AL GIORNO...AH...SE NO NN AVREI RETTO...SI SI NON CE L'AVREI FATTA" "COSTAVA 30 MILA 20 BUSTE...è CARO...MA E' VERAMENTE VALIDO"

A quel punto sbatto i calzini in borsa e me ne vado in doccia per nn sentire chissa quali altre avventure avesse da raccontare questo turbo pensionato con l'accento del sud.

Cmq...di cente illusa purtroppo ce n'è tanta in palestra...e di gente che ci campa sopra ancora di piu...

Vabbuo...almeno la doccia era calda...

byez....
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

• Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Re: I wanna be grosso.

Originally posted by sberla
    Ok...nn se ne vedono ne sentono mai abbastanza...

Oggi ero li che mi slacciavo le scarpe nello spogliatoio a termine dell'allenamento in palestra quando vedo spuntare da dietro l'armadietto centrale un buffo individuo sui 50, con il fisico ingrossato solo dalle troppe cene di benessere, con una strana e folkloristica pancera blu addosso.
    Costui si avvicina felice ad un ragazzo dietro di me, mostrando la sua dentatura discutibile.
    Bene, a questo punto l'individuo comincia a discutere con l'altro chiedendo se è il primo giorno che torna ad allenarsi, ricevendo risposta affermativa.
    A sto punto salta su tutto orgoglioso e dice: IO INVECE PENSA UN PO MI SONO ALLENATO TUTTO AGOSTO!!
    Suscitando scalpore nel secondo personaggio che risponde :"NHA ERA TROPPO CALDO!"
    E quindi il nostro 50enne pancerato ribatte :"NO TRE VOLTE A SETTIMANA SON VENUTO" "cosa facevo se no LA MIA MOROSA [????? ma come? ha una morosa? si riproduce pure magari] lavorava" "AH MA MA SONO ANDATO GIU DI SALI MINERALI"
    capite SALI MINERALI...che penso per lui abbiano la stessa composizione di quelli che usa mia nonna nel bagnetto.
    Ma deve completare l'opera...perchè da quei testicolini stanno salendo degli ormoni che lo fanno sentire appagato, superiore, quasi stimato dall'amico che ormai pende dalle sue labbra...o almeno finge di essere interessato.
    "SI SALI MINERALI E VITAMINE...HO PRESO UN PRODOTTO" [notate come è vago...forse per custodire il segreto] "CON ANCHE VITAMINE E CREATINA...E PURE CARNITINA"
    "Ahhmbe" sento dal ragazzo dietro di me.
    "NE PRENDEVO 2 BUSTE AL GIORNO...AH...SE NO NN AVREI RETTO...SI SI NON CE L'AVREI FATTA" "COSTAVA 30 MILA 20 BUSTE...è CARO...MA E' VERAMENTE VALIDO"

A quel punto sbatto i calzini in borsa e me ne vado in doccia per nn sentire chissa quali altre avventure avesse da raccontare questo turbo pensionato con l'accento del sud.

Cmq...di cente illusa purtroppo ce n'è tanta in palestra...e di gente che ci campa sopra ancora di piu...

Vabbuo...almeno la doccia era calda...

byez....
    That's life!!!

Purtroppo quando si ama una disciplina e la si comprende nella sua totalità è triste sentire cosa può diventare agli occhi della gente che la intravede attraverso i filtri appannati di qualche mente che si trascina lungo la squallida retta via dell'insipienza

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Ma perchè ce l'hai tanto con lui ? Ogni palestra ha i suoi personaggi no ?

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

l'importante è andare in palestra e concentrarsi sul proprio allenamento,il resto è superfluo.

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          l'importante è andare in palestra e concentrarsi sul proprio allenamento,il resto è superfluo.

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Send PM

tira driz'

Originally posted by MISTER X
            Tira dritto!

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• vance
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2001
              • 2352
              • 1
              • 0
              • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
              • Send PM

e non ti curar di loro
              Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originally posted by vance
                e non ti curar di loro
                ...che se qualcosa ti va storto lo raddrizzi a calci in culo!!!

P.S. la rima nn è baciata xò è efficace

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• RobertoM
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 805
                  • 1
                  • 0
                  • Torino
                  • Send PM

Caro Sberla, capita a tutti di incontrare dei tipi strani, però non parlare male dei 50 enni un pò sovrappeso, io ne ho 43. non sono sovrappeso e mi difendo bene per la mia età, però non puoi sapere come sarai tu a cinquanta anni, che ne sai, magari quel tipo nel corso della sua vita ha avuto problemi di salute e quindi non ha potuto allenarsi, o che ne sappiamo, potrebbe aver avuto delle disavventure nella sua vita e l'allenamento era l'ultima cosa a cui pensava..., oppure è uno che se ne è sempre fregato, ma in fondo che male ti fa?
                  Roberto.

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by Zio

...che se qualcosa ti va storto lo raddrizzi a calci in culo!!!

e cmq sberla,che te frega?
                    non fare l' integralista islamico,ognuno deve andare per la sua strada...è solo sbagliando che si impara,solo attraverso l' esperienza,forse quella persona un giorno capirà i suoi errori culturali...oppure vivrà nel buio..ma tanto si sà l' ignoranza è beata.
                    E' la conoscenza che porta sofferenza.
                    Non paragonarti mai agli altri,nè a livello nozionistico nè di sviluppo fisico..spesso causa solo incomprensioni e attriti.
                    occupati di migliorare te stesso,è già difficile così.

Commenta

• sberla54
                      L'allegro ragazzo morto
                      • Aug 2001
                      • 1310
                      • 12
                      • 2
                      • Bologna
                      • Send PM

Ragazzi..do ragione a tutti... anche se credo cmq che la forma fisica (nn il bodybuilding...semplicemente la forma fisica) sia importante (come l'alimentazione) per godere appieno della vita...per n nessere sempre incazzati nervosi svogliati o cos'altro...insomma...anche per nn essere dei falliti come tanti.

Cmq tutto il raccontino era abbastanza ironico... nn ce l'ho con nessun 50enne...ero appena tornato dalla palestra e mi andava di dipingere una vignettina cosi..ognuno è libero di imparare e specializzarsi in quello che vuole..per poi dedicarci la vita.

Pero dovete ammettere che TUTTI nella vita prima o poi si ritrovano a dover aver a che fare con il fisico la dieta e l'alimentazione..magari perchè se ne sono fottuti come tutta la societa dice di fare...

Ma vabbè ragazzi..rimane sono un racconto di "cronaca" in chiave ironica.

HOLA

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by sberla

Pero dovete ammettere che TUTTI nella vita prima o poi si ritrovano a dover aver a che fare con il fisico la dieta e l'alimentazione..

HOLA [/B]

nonon tutti...c' è gente che cmq mangia più o meno sano e che dell' aspetto fisico non gliene può fregar di meno...
                        ce n' è tanta ..
                        e loro i conti con il loro fisico non li fanno mai..
                        e non c' è nulla di male.

Commenta

• sberla54
                          L'allegro ragazzo morto
                          • Aug 2001
                          • 1310
                          • 12
                          • 2
                          • Bologna
                          • Send PM

hai detto "Mangiano piu o meno sano"...intendevo anche questo...avere a che fare con l'alimentazione.
                          Se avessero piu conoscenza mangerebbero sano..e basta...e forse starebbero ancora meglio.
                          Che poi del fisico nn gliene fotta niente ok.

Cmq io credo che bene o male siamo animali....e gli animali devono molto al loro corpo. Cmq...magari è la mia visione...nn quella degli altri...pero purtroppo c'è molta gente affogata dal lavoro...a volte anche dall'ignoranza...che ha come unico piacere nella vita il mangiare..sempre...spesso come se fosse l'ultima volta...
                          Lo dico anche perchè sono stato da poco da alcuni miei parenti a ceserta ed ho visto che la la cosa è ancora piu evidente che qui al nord.

Un saggio diceva [nn so chi] :
                          L'uomo giusto mangia per vivere, l'uomo malvagio vive per mangiare.

Commenta

• RobertoM
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 805
                            • 1
                            • 0
                            • Torino
                            • Send PM

Però Sberla, vedi quello che è giustoper te non è detto che vada bene anche per altri.
                            Sul fatto che bisogna mangiare in maniera corretta e tenersi in forma siamo tutti d'accordo, ma da lì a farlo ce ne corre.
                            E poi magari quello che adesso stiamo mangiando, potrebbe in futuro rivelarsi scorretto, ad esempio in passato i giornali dicevao che alcuni alimenti facevano bene e poi si è scoperto che non era vero e viceversa, anche quello che adesso va bene non è detto che vada bene per il futuro.
                            Io sono per il vivi e lascia vivere.
                            Certo tutti vorremmo essere alti belli e irresistibili, o meglio questo è quello che continuamente ci propinano i mass media, ma alla fine è più una cultura dell'apparire che di contenuti.
                            Non sto dicendo che chi va in palestra è un'idiota che pensa solo al fisico, sto dicendo che non tutti sono disposti a fare dei sacrifici per avere un fisico migliore, e non per questo valgono di meno.
                            Ognuno è artefice del proprio destino e vive la sua vita come meglio crede, secondo me non esistono dei modi "assoluti" di vivere.
                            Roberto.

Commenta

• sberla54
                              L'allegro ragazzo morto
                              • Aug 2001
                              • 1310
                              • 12
                              • 2
                              • Bologna
                              • Send PM

Ti do ragione ma provarci è comunque doveroso anche se magari quello che mangiamo si rivelera nn sano.
                              C'è molta gente che nn se ne interessa..vive di eccessi e poi nn riesce a capire come mai ha problemi alla circolazione...alla schiena...alla testa... suda spesso o stronzate cosi.
                              E nn tiro in ballo l'aspetto fisico..quello nn centra con sto discorso.
                              E a me i mass media nn mi propinano niente..la tv la odio...le icone piu popolari anche..come dicevo prima..siamo animali...se siamo sani siamo anche belli...l'uomo ai primordi era muscoloso come un bber avanzato.. e senza eccezioni.
                              Per questo secondo me bellezza è sinonimo di salute...questo diventa importante...
                              Ti do ragione sul fatto che nn esista un modo di vivere assoluto..infatti io parlo per me e critico in base a quello che penso ora..che fra qualche anno potra essere differente.

La cosa che mi da piu sui nervi pero è chi crede di mangiare bene, di essere bello ed avere un bel fisico quando oggettivamente nn fa nessuna di queste cose..e sono tante queste persone credimi.
                              Soprattutto fra le ragazze.

BYE

Commenta

Working...
                              X