If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie
cmq faccio informatica e ho fatto molti esami in comune con gli ingegneri alla fine la difficoltà è la stessa di ingegneria (anzi forse di piu dato che nel mio corso abbiamo fatto piu matematica)
dai fede sparane un'altra!!!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
si ma non esiste, gli ing sono sempre e comunque superiori. Altre teste dai. poi sono esteticamente strabelli tipo io.
-Charlie One-
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
gli informatici non hanno nemmeno la minima idea di che cosa significhi studiare matematica, fisica, elettronica, telecomunicazione e controlli automatici ad ingegneria!!!!!!!!!
-Charlie One-
gli informatici non hanno nemmeno la minima idea di che cosa significhi studiare matematica, fisica, elettronica, telecomunicazione e controlli automatici ad ingegneria!!!!!!!!!
voi ingegneri sfigati del ramo informatico-telecomunciazionigli non avete la minima idea di cosa significhi studiare veramente la matematica e la fisica come NOI UNICI E VERI INGEGNERI del ramo industriale
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
baluba hai comprato le statistiche dal marocchino in spiaggia?
voi ingegneri sfigati del ramo informatico-telecomunciazionigli non avete la minima idea di cosa significhi studiare veramente la matematica e la fisica come NOI UNICI E VERI INGEGNERI del ramo industriale
Hai poco da ridere, è la verità, in quanto la gran parte dei laureati in ingegneria in italia sono meccanici, e di conseguenza molti rimangono a piedi...certo, non per sempre, non siamo mica a lettere e filosofia
Ciao a tutti, devo cominciare a pensare a che fare dopo le superiori, mi piacerrebbe entrare in una facoltà di ingegneria, ma sono indeciso tra ingegneria civile e ingegneria meccanica ( con lo scopo di speciallizzarmi in automazione); entrambe le scelte mi attirano allo stesso modo quindi vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi (anche in base alle maggiori possibilità di lavoro).
Se ti vuoi specializzare in automazioni (sempre che tu sappia di cosa stai parlando) la strada perfetta è Ing. Meccatronica. Il corso è relativamente nuovo, a Reggio Emilia c'è, altrove non lo so. Si studiano dalle automatizzazioni più grezze alla robotica avanzata. Se no vai di Meccanica o Elettronica. Civile con le automazioni non centra nulla. Vedi un pò te....
Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
grazie
cmq faccio informatica e ho fatto molti esami in comune con gli ingegneri
alla fine la difficoltà è la stessa di ingegneria (anzi forse di piu dato che nel mio corso abbiamo fatto piu matematica)
Questa è veramente divertente...
Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta