dai non litigate
scelta universitaria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodai non litigateArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza MessaggioIl fatto è che mi attirano sia le costruzioni civili che la complessità di progetti automatici, siccome mi piacciono allo stesso modo vorrei scegliere quella che mi da più possibilità per il futuro.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi mi mancano 2 esami e mercoledi inizio il tirocinio...se tutto va come deve andare a ottobre mi laureo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiostavo a scherzà, mi fuguravo già un conflitto tra informatici e ing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza MessaggioHo frequentato il liceo scientifico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza MessaggioCiao a tutti, devo cominciare a pensare a che fare dopo le superiori,Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiol'hai frequentato e basta oppure ti sei anche diplomato ?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi ma non esiste, gli ing sono sempre e comunque superiori. Altre teste dai. poi sono esteticamente strabelli tipo io.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomeccanica senza ombra di dubbio.
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
MA scusa, ti piace fare case e palazzi, strade e parcheggi, ponti e ferrovie, oppure ti piace fare motori e macchine utensili,carri ponte o progettare pezzi di complessi meccanici.... Non è mica la stessa cosa
Tutto qui....
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioti ricordo che fede non fa ingegneria!Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquindi?
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie
cmq faccio informatica e ho fatto molti esami in comune con gli ingegneri
alla fine la difficoltà è la stessa di ingegneria (anzi forse di piu dato che nel mio corso abbiamo fatto piu matematica)
Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza MessaggioIl fatto è che mi attirano sia le costruzioni civili che la complessità di progetti automatici, siccome mi piacciono allo stesso modo vorrei scegliere quella che mi da più possibilità per il futuro.
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi ma non esiste, gli ing sono sempre e comunque superiori. Altre teste dai. poi sono esteticamente strabelli tipo io.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocome fai a consigliarlo se manco lo conosci.... cmq se è indeciso non arriva in fondo
mi tocca darti ragione...ecche*****Lui ha chiesto quale delle due dava più sbocchi (e non di vomito credo)
Commenta
-
Commenta