Ciao a tutti, devo cominciare a pensare a che fare dopo le superiori, mi piacerrebbe entrare in una facoltà di ingegneria, ma sono indeciso tra ingegneria civile e ingegneria meccanica ( con lo scopo di speciallizzarmi in automazione); entrambe le scelte mi attirano allo stesso modo quindi vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi (anche in base alle maggiori possibilità di lavoro).
scelta universitaria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofede tu stai andando bene ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi mi mancano 2 esami e mercoledi inizio il tirocinio...se tutto va come deve andare a ottobre mi laureo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza MessaggioCiao a tutti, devo cominciare a pensare a che fare dopo le superiori, mi piacerrebbe entrare in una facoltà di ingegneria, ma sono indeciso tra ingegneria civile e ingegneria meccanica ( con lo scopo di speciallizzarmi in automazione); entrambe le scelte mi attirano allo stesso modo quindi vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi (anche in base alle maggiori possibilità di lavoro).
MA scusa, ti piace fare case e palazzi, strade e parcheggi, ponti e ferrovie, oppure ti piace fare motori e macchine utensili,carri ponte o progettare pezzi di complessi meccanici.... Non è mica la stessa cosa
Tutto qui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
MA scusa, ti piace fare case e palazzi, strade e parcheggi, ponti e ferrovie, oppure ti piace fare motori e macchine utensili,carri ponte o progettare pezzi di complessi meccanici.... Non è mica la stessa cosa
Tutto qui....
ho pensato anche io la stessa cosa!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiobeato te che sei stato velocissimo, complimenti-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
lui si che era un bravissimo ingegnere!
-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioti ricordo che fede non fa ingegneria!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquindi?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioinfatti nn capisco qual'è il problema.Sn davvero in pochi a finire la triennale in pochi anni...bravo
cmq faccio informatica e ho fatto molti esami in comune con gli ingegneri
alla fine la difficoltà è la stessa di ingegneria (anzi forse di piu dato che nel mio corso abbiamo fatto piu matematica)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta