salve a tutti...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioin 8 anni di pale sei -17
welcome on BW amigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero..il bello è che si presentano e poi questi soggetti non si vedono più nel forum..
Già ...
Dopo il benvenuto non si fan più vedere ... chissà perché ...
A proposito: arcantos, benvenuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosalve
non ti preoccupare per il peso..l'iscrizione a bodyweb comporta 20 chili di massa puliti in due mesi
Commenta
-
-
ti avvertiamo che con il login su bodyweb in regalo ti sono concessi 15 kg di panca in più per vantarsi in sondaggi e 4 cm da usare come preferisci su gambe braccia o petto. Ovviamente con un bonus di 200 messaggi c'è il via all'imperdibile occasione di raccontare un infortunio in palestra mai accaduto per il puro gusto di far credere di essere un guerriero del ferro. welcome.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosalve
non ti preoccupare per il peso..l'iscrizione a bodyweb comporta 20 chili di massa puliti in due mesiOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti avvertiamo che con il login su bodyweb in regalo ti sono concessi 15 kg di panca in più per vantarsi in sondaggi e 4 cm da usare come preferisci su gambe braccia o petto. Ovviamente con un bonus di 200 messaggi c'è il via all'imperdibile occasione di raccontare un infortunio in palestra mai accaduto per il puro gusto di far credere di essere un guerriero del ferro. welcome.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti avvertiamo che con il login su bodyweb in regalo ti sono concessi 15 kg di panca in più per vantarsi in sondaggi e 4 cm da usare come preferisci su gambe braccia o petto. Ovviamente con un bonus di 200 messaggi c'è il via all'imperdibile occasione di raccontare un infortunio in palestra mai accaduto per il puro gusto di far credere di essere un guerriero del ferro. welcome.
Commenta
-
-
giusto larry.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti avvertiamo che con il login su bodyweb in regalo ti sono concessi 15 kg di panca in più per vantarsi in sondaggi e 4 cm da usare come preferisci su gambe braccia o petto. Ovviamente con un bonus di 200 messaggi c'è il via all'imperdibile occasione di raccontare un infortunio in palestra mai accaduto per il puro gusto di far credere di essere un guerriero del ferro. welcome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiogary, io ho usato il bonus dei 4 cm per il pene , in uno dei 3d a tema zozzuso per atteggiarmiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio no se no sembravo troppo esagerato per via delle misure che già porto
Commenta
-
-
io invece sono 96 kg. ma d'appertutto 96kg.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio invece sono 96 kg. ma d'appertutto 96kg.
Commenta
-
-
sopratutto la wallera. mai definizioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta