Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
che figata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa non credo dipenda dalle rep, ma mi pare di ricordare dai messaggi, 5000 se non sbaglio...Non ci arriverò mai
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa non credo dipenda dalle rep, ma mi pare di ricordare dai messaggi, 5000 se non sbaglio...Non ci arriverò maiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma se io posso entrarci...Oppure sei un sòla
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
oh ma ditemi qualcosa sul videoooooooOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioPREMIUM
ogni tanto mando posts sul forum, ma in modo del tutto inconscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioinfatti, era quello che credevo anche io
Ci terremo compagnia, Lingua, fino al momento della maturità...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiooh ma ditemi qualcosa sul videooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAbbiamo più o meno lo stesso numero di mess.;
Ci terremo compagnia, Lingua, fino al momento della maturità. la compagnia è ottima comunque devo dire, eheh
ma leonida disse che richard era in vip, ed ha un numero di messaggi inferiore. boh..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioallora ci terremo compagnia per un paio di decadi
ma leonida disse che richard era in vip, ed ha un numero di messaggi inferiore. boh..
Noi, vista l'età, potremmo provare a chiedere in Alto se ci possono salvare dagli immondo e darci il VIP honoris causa...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta