appassionati ma di cosa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tyler360
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 1505
    • 71
    • 17
    • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    più che altro hai scritto una cosa che c'entra poco con questo topic.
    generalmente in photogallery si infierisce su chi fa lo spaccone o magari appare ipocrita per qualche motivo.
    per fare un esempio tipico, un conto è mettere la propria foto da "secco" dicendo che si punta ad un fisico fitness, altra cosa è gettare merda su tutti quelli più grossi, affermand che non scopano, che hanno i testicoli atrofizzati etc...
    io mi riferivo alle uscite sulla puntata del bivio che ho letto qui e sentito nella mia palestra

    ma se vuoi spiegarmi tu come la penso...
    Originariamente Scritto da Greg Lemond
    It never gets easier - you just go faster.

    Originariamente Scritto da Vince Lombardi
    Winning isn’t everything – it’s the only thing.

    Commenta

    • The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17500
      • 343
      • 28
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
      io mi riferivo alle uscite sulla puntata del bivio che ho letto qui e sentito nella mia palestra

      ma se vuoi spiegarmi tu come la penso...

      ti riferisci a chi ha detto che non doveva andare in televisione a fare il gorilla? a me sembra che sia stato criticato più per l'ipocrisia legata al doping, ma non addentriamoci quì altrimenti chiudono.

      Commenta

      • zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        ti riferisci a chi ha detto che non doveva andare in televisione a fare il gorilla? a me sembra che sia stato criticato più per l'ipocrisia legata al doping, ma non addentriamoci quì altrimenti chiudono.
        io nn yho visto il programma e nn me ne rammarico...troppa ipocrisia sia in un senso che nell'altro
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta

        • Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

          #19
          a me la puntata del bivio è parsa molto dignitosa e sensata (fatta eccezione per l'ipnosi regressiva, non capisco come quegli psicologi siano ancora nell'ordine, se ci sono). Le uniche persone che ricopro di insulti sono i disonesti.

          Commenta

          Working...
          X