If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri 23 maggio, alle 10,39 sotto il segno dei gemelli con parto cesareo è nato un bel maschietto (anche se io avrei preferito una femmina)
pesa ben 4 kg ed è bello ciccio
la scelta del nome era obbligata ... in onore di BW non poteva essere che uno solo ... vediamo chi indovina
ieri 23 maggio, alle 10,39 sotto il segno dei gemelli con parto cesareo è nato un bel maschietto (anche se io avrei preferito una femmina)
pesa ben 4 kg ed è bello ciccio
la scelta del nome era obbligata ... in onore di BW non poteva essere che uno solo ... vediamo chi indovina
del nome non ho proprio idea,come te non hai idea dell'invidia che provo per te..STRAMEGAAUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!domenica ero a casa di un amico che ha una bambina piccola (e intanto a luglio arriverà il fratellino) e lo guardavo fare il bagno alla piccola che ci schizzava con il getto della doccia..sono situazioni bellissime..la mia ragazza ancora non ne vuole sapere di avere un bambino quindi per questi momenti devo ancora aspettare...te invece con un bebè di 4kg bello massoso potresti già pensare a qualche tabella di massa ..come genetica sembra messo bene...ancora tantissimi auguri di cuore..come l'hai chiamato sergio o masterwallace!!!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
del nome non ho proprio idea,come te non hai idea dell'invidia che provo per te..STRAMEGAAUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!domenica ero a casa di un amico che ha una bambina piccola (e intanto a luglio arriverà il fratellino) e lo guardavo fare il bagno alla piccola che ci schizzava con il getto della doccia..sono situazioni bellissime..la mia ragazza ancora non ne vuole sapere di avere un bambino quindi per questi momenti devo ancora aspettare...te invece con un bebè di 4kg bello massoso potresti già pensare a qualche tabella di massa ..come genetica sembra messo bene...ancora tantissimi auguri di cuore..come l'hai chiamato sergio o masterwallace!!!
grazie amico ... no x il nome nn ci siamo, cmq tengo a precisare che nn l'ho scelto io, io averei scelto quelle di un eventuale bimba, ma cmq mi piace lo stesso anche xche nn avevo in mente nomi da maschi che mi piacessero tanto
hàààààààààà comunque complimenti! deve essere una gioia indescrivibile-
grazie amico, cmq una cosa stupenda davvero, finchè nn ti succede nn puoi immaginare, qnd l'ho visto la prima volta stavo svenendo dall'emozione, peccato nn aver potuto assistere in sala parto, x i cesarei nn si puo
per un istante avevo creduto lo avessi chiamato : Mirror...
scherzo Opo sono strafelicissimo per te e la tua compagna e vi auguro tutta la felicità del mondo... un bacio al nuovo arrivato. Ettore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta