Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Perche' il governo a Napoli?
Collapse
X
-
Last edited by gabriele81; 25-05-2008, 13:01:32.
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAll'Etiopia abbiamo già rimandato indietro l'obelisco di Axum. Appena arrivato gli esperti italiani hanno chiesto: "dove sono i messi su ruota per trasportarlo?". La risposta è arrivata dal capo ingegnere locale, laureato in meccanica della pizza di fango: "coz'è la ruoda? hàààààààààà gome gazzo vaggiamo ora"
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
dubito lo metteranno mai in piedi. Ed anzi spero...perchè credo che alla prima scorreggia verrebbe giu come un fuscello
Ma l'importante era averlo indietro....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAll'Etiopia abbiamo già rimandato indietro l'obelisco di Axum. Appena arrivato gli esperti italiani hanno chiesto: "dove sono i mezzi su ruota per trasportarlo?". La risposta è arrivata dal capo ingegnere locale, laureato in meccanica della pizza di fango: "coz'è la ruoda? hàààààààààà gome gazzo vaggiamo ora"
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodubito lo metteranno mai in piedi. Ed anzi spero...perchè credo che alla prima scorreggia verrebbe giu come un fuscello
Ma l'importante era averlo indietro....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Visto come stanno andando le cose in Somalia, probabilmente se lo rimettessero in piedi farebbe la fine dei Budda di Bayan....l'Islam ama l'arte!
+
=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo è vero, in tre anni non sono ancora riusciti a rimetterlo in piedi. Giace smontato sotto dei teloni visto che stanno ancora tentando di ridurre l'attrito con il terreno delle slitte di pietra.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQualcuno mi saprebbe cortesemente spiegare per quale strano motivo il governo si e' spostato da Roma a Napoli?
EagleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioè un presagio di declino : anche l'impero romano sposto' la capitale da Roma a Ravenna poco prima del declino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDa Milano a RavennaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioin un posto più civile durante le crisi tutti farebbero del proprio meglio per ottimizzare la quantità di rifiuti prodotti...qui invece se non raccolgono l'immondizia tanta gente ne approfitta per liberarsi di mobilia, oggetti ingombranti, piante e non si preoccupa minimamente di porsi il problema "oh ***** se produco meno immondizia il cumulo di rifiuti sotto casa mia sarà meno alto domani"...e non solo...
non sai come mi girano le palle quando cammino per le strade della mia città e vedo montagne di scatole di cartone e imballaggi vari buttati dai negozianti (e non solo) messe vicino al resto quando abbiamo lottato (nel vero senso della parola) contro ex sindaco e commissario prima, e contro il neo sindaco poi, per ottenere la raccolta differenziata...se non cambiano i napoletani non cambia napoli...
detto ciò ci meritiamo lo scempio che abbiamo per strada
no alle discariche perchè sono dannose per la salute.......
la frase è stata detta dai campani milioni di volte ma devo correggere,è incompleta: no alle discariche perchè sono dannose per la nostra salute,se la nostra immondizia la sparpagliano in Molise,Lazio,Abruzzo che ce ne importa......
così non va bene,e cosa dovrebbero dire i tedeschi che accolgono spazzatura da tutta l'Europa? La verità è una:gli inceneritori in Campania sarebero dannosissimi per un'eventuale gestione catastrofica.Comunque il succo è sempre quello,io ho l'impressione che il popolo italiano sia il popolo dei furbi e i campani sono i più furbi in Italia,quindi furbi tra i furbi.
Durante le manifestazioni esponete cartelli tipo : No alle discariche (quì ma benvenga altrove).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDa Milano a Ravenna
i presupposti ci sono tutti,invasione di popoli barbari, compresaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioppè ffà verèNessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
Commenta
-
Commenta