Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Perche' il governo a Napoli?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAh, meno male, quindi vanno solo a Napoli, in qualche villa o palazzo appositamente approntato per la cosa, a fare quello che poterbbero fare a Roma, solo con costi aggiuntivi, problemi di sicurezza, indennita' di trasferta e tutte queste cosine che, essendo in clima di ristrettezze e crisi, ovviamente ci volevano ...
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAd esempio sul manganellare gente che non vuole la discarica sotto casa propria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeagle io capisco il tuo punto di vista, ed in un paese "normale" non vi dovrebbe esser bisogno di tali atti simbolici. ma, tutto sommato, ha una forte carica simbolica: ripeto, devono seguire i fatti altrimenti è solo una pagliacciata. ma ci sono cose ben più dispendiose e realmente gravanti sul bilancio pubblico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioad esempio le liquidazioni del governo uscente... una barca di soldi.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola gente aizzata dalla camorra che vuole tenersi il business della spazzatura per sè? Molti di voi hanno la discarica vicino casa e nemmeno lo sanno, non capisco la questione: proteste per gli inceneritori, proteste per la discarica sotto casa, per poi alla fine tenersi i rifiuti sotto casa ed incendiarli "fai da te". E' giusto che queste manifestazioni a tutti gli effetti inutili vengano messe da parte.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon è così semplice. Le discariche sono tutto tranne che salutari. Non credo che tu, come me d'altronde, se domani te la costruiscono sotto casa sia contento. Facile dire che sono aizzati dai camorristi, è il modo migliore per legittimare qualunque azione violenta contro di loro. Da che mondo è mondo le discariche non si fanno in zone densamente abitate...possibile che in Campania non esistano zone simili? Possibile che si debba farla per forza dove abitano delle persone? Che poi non è la discarica in cui finiscono i rifiuti solidi urbani e basta, ci finiscono in mezzo prodotti tossici, farmaci, carcasse di animali...e questo sì perchè c'è la camorra, perchè lo stato è in grado di manganellare per un giorno o una settimana, ma non di controllare stabilmente il flusso dei rifiuti. E,intanto, la Iervolino, improvvisamente alleata di Berlusconi, dice che alla legge di ubbidisce, sempre e comunque. Sembra una beffa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon è così semplice. Le discariche sono tutto tranne che salutari. Non credo che tu, come me d'altronde, se domani te la costruiscono sotto casa sia contento. Facile dire che sono aizzati dai camorristi, è il modo migliore per legittimare qualunque azione violenta contro di loro. Da che mondo è mondo le discariche non si fanno in zone densamente abitate...possibile che in Campania non esistano zone simili? Possibile che si debba farla per forza dove abitano delle persone? Che poi non è la discarica in cui finiscono i rifiuti solidi urbani e basta, ci finiscono in mezzo prodotti tossici, farmaci, carcasse di animali...e questo sì perchè c'è la camorra, perchè lo stato è in grado di manganellare per un giorno o una settimana, ma non di controllare stabilmente il flusso dei rifiuti. E,intanto, la Iervolino, improvvisamente alleata di Berlusconi, dice che alla legge di ubbidisce, sempre e comunque. Sembra una beffa.
Sui rifiuti purtroppo la situazione si trascina da così tanto tempo ormai che forse il tempo per individuare siti più adatti non s'è trovato...Bassolino e la sua amministrazione però dovrebbero essere i primi a prendersi le manganellate;
Due mandati da presidente della regione e prima due da sindaco e si è dovuti arrivare alla solita emergenza all'italiana?
Ci sarebbe materia per giudici qui, e tanta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mmmm non sono molto d'accordo. Un inceneritore, costruito come si deve non e' assolutamente dannoso (non piu di una situazione di smog da traffico).
Esistono vari inceneritori costruiti pure vicino a centri città in europa...
A mio avviso e' moolto piu deletereio il lasciare (ed ancor peggio bruciare) la monnezza per strada.
Da quanto manca la peste in italia? Ecco...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer carità, sorvoliamo sulla Iervolino e sulle dichiarazioni di Bassolino, che ha affermato di non sentirsi più solo da quando c'è Berlusconi
Sui rifiuti purtroppo la situazione si trascina da così tanto tempo ormai che forse il tempo per individuare siti più adatti non s'è trovato...Bassolino e la sua amministrazione però dovrebbero essere i primi a prendersi le manganellate;
Due mandati da presidente della regione e prima due da sindaco e si è dovuti arrivare alla solita emergenza all'italiana?
Ci sarebbe materia per giudici qui, e tanta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa bari c'è una discarica vicino ad un centro residenziale e sono tutti vivi e vegeti . Se al momento c'è gente più preparata di me e di te a lavorare alla questione e si ritiene che siano i siti di stockaggio migliori... meglio che tenersi la spazzatura incendiata per strada. Non so se mi spiego, il problema ormai è incontrollabile, i depositi fuori città sono SATURI, è purtroppo l'unica soluzione possibile.Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMmmm non sono molto d'accordo. Un inceneritore, costruito come si deve non e' assolutamente dannoso (non piu di una situazione di smog da traffico).
Esistono vari inceneritori costruiti pure vicino a centri città in europa...
A mio avviso e' moolto piu deletereio il lasciare (ed ancor peggio bruciare) la monnezza per strada.
Da quanto manca la peste in italia? Ecco...
Sentite, hanno mostrato dati su una incidenza di tumori nelle aree vicino ad una discarica superiore, e di molto, alla media. Se abitaste vicini ad una discarica stareste a fare molti distinguo o vi caghereste sotto? Io senza alcun dubbio la seconda.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSentite, hanno mostrato dati su una incidenza di tumori nelle aree vicino ad una discarica superiore, e di molto, alla media. Se abitaste vicini ad una discarica stareste a fare molti distinguo o vi caghereste sotto? Io senza alcun dubbio la seconda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook, ma è stato anche dimostrato che non ci sono altre aree di stockaggio più adatte (situazione che si è venuta a creare con il tempo) e ora bisogna scegliere tra avere i rifiuti incendiati per strada o avere discariche e inceneritori. Tra l'altro ci sono numerosissimi studi che dimostrano che gli inceneritori non sono per niente dannosi. Cosa è meglio fare? tenerli per strada ed in mano alla camorra o protestare?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon è così semplice. Le discariche sono tutto tranne che salutari. Non credo che tu, come me d'altronde, se domani te la costruiscono sotto casa sia contento. Facile dire che sono aizzati dai camorristi, è il modo migliore per legittimare qualunque azione violenta contro di loro. Da che mondo è mondo le discariche non si fanno in zone densamente abitate...possibile che in Campania non esistano zone simili? Possibile che si debba farla per forza dove abitano delle persone? Che poi non è la discarica in cui finiscono i rifiuti solidi urbani e basta, ci finiscono in mezzo prodotti tossici, farmaci, carcasse di animali...e questo sì perchè c'è la camorra, perchè lo stato è in grado di manganellare per un giorno o una settimana, ma non di controllare stabilmente il flusso dei rifiuti. E,intanto, la Iervolino, improvvisamente alleata di Berlusconi, dice che alla legge di ubbidisce, sempre e comunque. Sembra una beffa.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSai che è? In Campania le hanno provate tutte, qui non li vogliono, là nemmeno, sopra non se ne parla, sotto non si discute...chiaro che, quando alla fine del giro, arrivano sotto casa mia, io non me li tengo. Non credo, sinceramente, che nessuno di noi farebbe il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSentite, hanno mostrato dati su una incidenza di tumori nelle aree vicino ad una discarica superiore, e di molto, alla media. Se abitaste vicini ad una discarica stareste a fare molti distinguo o vi caghereste sotto? Io senza alcun dubbio la seconda.
Dicono ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta