Perche' il governo a Napoli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Sentite, hanno mostrato dati su una incidenza di tumori nelle aree vicino ad una discarica superiore, e di molto, alla media. Se abitaste vicini ad una discarica stareste a fare molti distinguo o vi caghereste sotto? Io senza alcun dubbio la seconda.
    Dipende semrpe dal tipo d'inceneritore e dalla manutenzione.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Qualcuno mi saprebbe cortesemente spiegare per quale strano motivo il governo si e' spostato da Roma a Napoli?

Eagle
      Perchè il governo è giusto che stia in un luogo dove gli si addice: la munnezz
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Dipende semrpe dal tipo d'inceneritore e dalla manutenzione.
        Ti ricordo che siamo in Italia, quindi punto sul tipo peggiore e con la manutenzione peggiore
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Sai che è? In Campania le hanno provate tutte, qui non li vogliono, là nemmeno, sopra non se ne parla, sotto non si discute...chiaro che, quando alla fine del giro, arrivano sotto casa mia, io non me li tengo. Non credo, sinceramente, che nessuno di noi farebbe il contrario.
          questo è sicuramente vero e non ne so abbastanza per dire se siano i posti migliori, se siano stati scelti secondo criteri "giusti" ecc. e sono convinto che non facciano bene, che non sia bello averne uno sotto casa ecc.
          peró il fatto è anche che nessuno vuole le discariche e gli inceneritori ma tutti producono rifiuti a gogo.. quando si tratta di buttare tutti se ne fregano di cosa si potrebbe dividere/riciclare/non buttare, salvo poi incazzarsi a morte quando si nota che quei rifiuti non si dissolvono nel nulla...
          anche qui vicino abbiamo la discarica.. forse se l'avessero progettata ora ci sarebbero state proteste anche qui.. però oh, i rifiuti li facciamo noi, da qualche parte devono andare a finire (naturalmente sono veri e giusti i discorsi sulle forme alternative per ridurre (non per farli sparire del tutto) i rifiuti.. ma dopo ogni procedimento fino ad ora noto rimane qualcosa.. e ci vogliono discariche...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

Non è così semplice. Le discariche sono tutto tranne che salutari. Non credo che tu, come me d'altronde, se domani te la costruiscono sotto casa sia contento. Facile dire che sono aizzati dai camorristi, è il modo migliore per legittimare qualunque azione violenta contro di loro. Da che mondo è mondo le discariche non si fanno in zone densamente abitate...possibile che in Campania non esistano zone simili? Possibile che si debba farla per forza dove abitano delle persone? Che poi non è la discarica in cui finiscono i rifiuti solidi urbani e basta, ci finiscono in mezzo prodotti tossici, farmaci, carcasse di animali...e questo sì perchè c'è la camorra, perchè lo stato è in grado di manganellare per un giorno o una settimana, ma non di controllare stabilmente il flusso dei rifiuti. E,intanto, la Iervolino, improvvisamente alleata di Berlusconi, dice che alla legge di ubbidisce, sempre e comunque. Sembra una beffa.
            aggiungiamoci che il commissario d' emrgenza deicide in deroga ai regolamenti, ecco che quindi nascono improbabili discariche vicino centri abitati e sopra falde acquifere.chiaiano sarà un' altra pianura.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

credo sia il tempo di reclamare Asmara e Mogadiscio...sapevo che sarebbero tornate utili.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

credo sia il tempo di reclamare Asmara e Mogadiscio...sapevo che sarebbero tornate utili.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• diabolerik
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1190
                    • 28
                    • 19
                    • congo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    questo è sicuramente vero e non ne so abbastanza per dire se siano i posti migliori, se siano stati scelti secondo criteri "giusti" ecc. e sono convinto che non facciano bene, che non sia bello averne uno sotto casa ecc.
                    peró il fatto è anche che nessuno vuole le discariche e gli inceneritori ma tutti producono rifiuti a gogo.. quando si tratta di buttare tutti se ne fregano di cosa si potrebbe dividere/riciclare/non buttare, salvo poi incazzarsi a morte quando si nota che quei rifiuti non si dissolvono nel nulla...
                    anche qui vicino abbiamo la discarica.. forse se l'avessero progettata ora ci sarebbero state proteste anche qui.. però oh, i rifiuti li facciamo noi, da qualche parte devono andare a finire (naturalmente sono veri e giusti i discorsi sulle forme alternative per ridurre (non per farli sparire del tutto) i rifiuti.. ma dopo ogni procedimento fino ad ora noto rimane qualcosa.. e ci vogliono discariche...
                    hai toccato un tasto dolente...qui a napoli il problema è anche questo..in un posto più civile durante le crisi tutti farebbero del proprio meglio per ottimizzare la quantità di rifiuti prodotti...qui invece se non raccolgono l'immondizia tanta gente ne approfitta per liberarsi di mobilia, oggetti ingombranti, piante e non si preoccupa minimamente di porsi il problema "oh ***** se produco meno immondizia il cumulo di rifiuti sotto casa mia sarà meno alto domani"...e non solo...

non sai come mi girano le palle quando cammino per le strade della mia città e vedo montagne di scatole di cartone e imballaggi vari buttati dai negozianti (e non solo) messe vicino al resto quando abbiamo lottato (nel vero senso della parola) contro ex sindaco e commissario prima, e contro il neo sindaco poi, per ottenere la raccolta differenziata...se non cambiano i napoletani non cambia napoli...

detto ciò ci meritiamo lo scempio che abbiamo per strada ma chi protesta e a protestato contro l'apertura dei siti di stoccaggio, ha il sacrosanto diritto di farlo e non perchè "esiste la cultura del no" come dicono quei figli di ***** in parlamento, ma perchè perseverare nel vizio di allestire sti benedetti siti nelle cave dismesse è antieconomico ed estremamente pericoloso per la salute dei cittadini
                    sigpic

Commenta

• Luna Caprese
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 3312
                      • 106
                      • 0
                      • Send PM

io proporrei di rivendicare la Gallia nonchè tutto l' Impero Romano fino al Vallo di Adriano
                      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                      sigpic

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                        io proporrei di rivendicare la Gallia nonchè tutto l' Impero Romano fino al Vallo di Adriano

riprendiamoci anche nizza perdio

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          riprendiamoci anche nizza perdio
                          Colgo l'occasione per riaffermare la Sovranità della Serenissima Veneta Repubblica
                          sigpic

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Colgo l'occasione per rivendicare la Sovranità della Serenissima Veneta Repubblica

conquistiamo la corsica

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

No troppa burocrazia.
                              Potremmo riprenderci l'eritrea semplicemente cedendo insieme alla monnezza qualche manufatto in ossidiana ed un enciclopedia figurativa sui Maya

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                piemontese invasore
                                non offendiamo, pliz

Ma precisamente dove si è svolto il CDM?

Commenta

Working...
                                X