Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Perche' il governo a Napoli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQualcuno mi saprebbe cortesemente spiegare per quale strano motivo il governo si e' spostato da Roma a Napoli?
Eaglesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDipende semrpe dal tipo d'inceneritore e dalla manutenzione.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSai che è? In Campania le hanno provate tutte, qui non li vogliono, là nemmeno, sopra non se ne parla, sotto non si discute...chiaro che, quando alla fine del giro, arrivano sotto casa mia, io non me li tengo. Non credo, sinceramente, che nessuno di noi farebbe il contrario.
peró il fatto è anche che nessuno vuole le discariche e gli inceneritori ma tutti producono rifiuti a gogo.. quando si tratta di buttare tutti se ne fregano di cosa si potrebbe dividere/riciclare/non buttare, salvo poi incazzarsi a morte quando si nota che quei rifiuti non si dissolvono nel nulla...
anche qui vicino abbiamo la discarica.. forse se l'avessero progettata ora ci sarebbero state proteste anche qui.. però oh, i rifiuti li facciamo noi, da qualche parte devono andare a finire (naturalmente sono veri e giusti i discorsi sulle forme alternative per ridurre (non per farli sparire del tutto) i rifiuti.. ma dopo ogni procedimento fino ad ora noto rimane qualcosa.. e ci vogliono discariche...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon è così semplice. Le discariche sono tutto tranne che salutari. Non credo che tu, come me d'altronde, se domani te la costruiscono sotto casa sia contento. Facile dire che sono aizzati dai camorristi, è il modo migliore per legittimare qualunque azione violenta contro di loro. Da che mondo è mondo le discariche non si fanno in zone densamente abitate...possibile che in Campania non esistano zone simili? Possibile che si debba farla per forza dove abitano delle persone? Che poi non è la discarica in cui finiscono i rifiuti solidi urbani e basta, ci finiscono in mezzo prodotti tossici, farmaci, carcasse di animali...e questo sì perchè c'è la camorra, perchè lo stato è in grado di manganellare per un giorno o una settimana, ma non di controllare stabilmente il flusso dei rifiuti. E,intanto, la Iervolino, improvvisamente alleata di Berlusconi, dice che alla legge di ubbidisce, sempre e comunque. Sembra una beffa.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
credo sia il tempo di reclamare Asmara e Mogadiscio...sapevo che sarebbero tornate utili.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocredo sia il tempo di reclamare Asmara e Mogadiscio...sapevo che sarebbero tornate utili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocredo sia il tempo di reclamare Asmara e Mogadiscio...sapevo che sarebbero tornate utili.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioquesto è sicuramente vero e non ne so abbastanza per dire se siano i posti migliori, se siano stati scelti secondo criteri "giusti" ecc. e sono convinto che non facciano bene, che non sia bello averne uno sotto casa ecc.
peró il fatto è anche che nessuno vuole le discariche e gli inceneritori ma tutti producono rifiuti a gogo.. quando si tratta di buttare tutti se ne fregano di cosa si potrebbe dividere/riciclare/non buttare, salvo poi incazzarsi a morte quando si nota che quei rifiuti non si dissolvono nel nulla...
anche qui vicino abbiamo la discarica.. forse se l'avessero progettata ora ci sarebbero state proteste anche qui.. però oh, i rifiuti li facciamo noi, da qualche parte devono andare a finire (naturalmente sono veri e giusti i discorsi sulle forme alternative per ridurre (non per farli sparire del tutto) i rifiuti.. ma dopo ogni procedimento fino ad ora noto rimane qualcosa.. e ci vogliono discariche...
non sai come mi girano le palle quando cammino per le strade della mia città e vedo montagne di scatole di cartone e imballaggi vari buttati dai negozianti (e non solo) messe vicino al resto quando abbiamo lottato (nel vero senso della parola) contro ex sindaco e commissario prima, e contro il neo sindaco poi, per ottenere la raccolta differenziata...se non cambiano i napoletani non cambia napoli...
detto ciò ci meritiamo lo scempio che abbiamo per strada ma chi protesta e a protestato contro l'apertura dei siti di stoccaggio, ha il sacrosanto diritto di farlo e non perchè "esiste la cultura del no" come dicono quei figli di ***** in parlamento, ma perchè perseverare nel vizio di allestire sti benedetti siti nelle cave dismesse è antieconomico ed estremamente pericoloso per la salute dei cittadinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocredo sia il tempo di reclamare Asmara e Mogadiscio...sapevo che sarebbero tornate utili."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioio proporrei di rivendicare la Gallia nonchè tutto l' Impero Romano fino al Vallo di Adriano
riprendiamoci anche nizza perdio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocredo sia il tempo di reclamare Asmara e Mogadiscio...sapevo che sarebbero tornate utili.Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioio proporrei di rivendicare la Gallia nonchè tutto l' Impero Romano fino al Vallo di AdrianoOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioriprendiamoci anche nizza perdiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioColgo l'occasione per rivendicare la Sovranità della Serenissima Veneta Repubblica
conquistiamo la corsica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioio proporrei di rivendicare la Gallia nonchè tutto l' Impero Romano fino al Vallo di Adriano
Potremmo riprenderci l'eritrea semplicemente cedendo insieme alla monnezza qualche manufatto in ossidiana ed un enciclopedia figurativa sui MayaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopiemontese invasore
Ma precisamente dove si è svolto il CDM?
Commenta
-
Commenta