Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Morte di una stella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovisto che qui dentro c'è gente che pensa che lo squalo sia un mammifero, e non solo, si insiste anche nel voler ragione, non do più nulla di scontato, tenendo poi presente che quando scrivo qualche cosa non leggo un ***** di quello che la gente scrive ma scrivo quel ***** che mi viene in mente solo guardando il titolo del post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChi ha detto che lo squalo e' un mammifero?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioGary e voleva aver ragione perché eravamo in un asez poco frequentata,ma poi l'ho s*******to in caffetteria e ha dovuto mettersi in ginocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocredo che volesse tentare di essere ironicoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobrava ragazzinaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
queste sono illazioni squallide alla mia personaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovisto che qui dentro c'è gente che pensa che lo squalo sia un mammifero, e non solo, si insiste anche nel voler ragione, non do più nulla di scontato, tenendo poi presente che quando scrivo qualche cosa non leggo un ***** di quello che la gente scrive ma scrivo quel ***** che mi viene in mente solo guardando il titolo del post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVai , colpisci
guarda che ho un buon braccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta