Italia uno...ora
Rambo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioItalia uno...ora
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Giusto!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio:nono2: resta qui con noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMA io resto qui ma mi guardo anche Rambo
Commenta
-
-
Tra l'altro, me lo sono rivisto 2 giorni fa e anche il 2.. E visto che ci siamo allora pongo la domanda. Ma nel libro "First Blood" che ha dato lo spunto per il film, come muore Rambo? Cioè, so che muore, che resta intrappolato tra le macerie quando fa esplodere un distributore di benzina, ma non ho capito bene chi è che lo ammazza, perché e a che punto dei film sarebbe non messo questo episodio
PS: ovviamente non ho letto il libro.. non sono un decerebrato che non capisce il testo...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioTra l'altro, me lo sono rivisto 2 giorni fa e anche il 2.. E visto che ci siamo allora pongo la domanda. Ma nel libro "First Blood" che ha dato lo spunto per il film, come muore Rambo? Cioè, so che muore, che resta intrappolato tra le macerie quando fa esplodere un distributore di benzina, ma non ho capito bene chi è che lo ammazza, perché e a che punto dei film sarebbe non messo questo episodio
PS: ovviamente non ho letto il libro.. non sono un decerebrato che non capisce il testo...!
Commenta
-
Commenta