per voi un po' di maniglia botticelliana ci vuole, o preferite la protuberanza ossea sexy?
maniglie dell'amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper voi un po' di maniglia botticelliana ci vuole, o preferite la protuberanza ossea sexy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa dire il vero..le odioOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa mia fidanzata ha la prima opzione.....ottimo agganciamento
le prime due testimonianze opposte: il topic divide la popolazione difatti in due gruppi, entrambi acerrimi detrattori dell'altra fazione
ps. ammesso che ciccio oggi non pensi stiamo parlando delle gote(come ieri pensava alla fisionomia del volto, quando parlavamo di grandi e piccole labbra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa dire il vero..le odio
insieme alle labbra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPurtroppo ora è a dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioa proposito...nn mi hai più fatto sapere niente riguardo le dosi del clenbutical...perchè anche la mia è a dieta da maniglie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma un minimo di manigliette ci vanno.certo non devono essere molto pronunciate
Commenta
-
-
Commenta